BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Juventus Real Madrid streaming live gratis in attesa streaming Basket Usa Playoff fase finale diretta live

Juventus e Real Madrid si sfidano in Champions League, mentre vanno avanti i playoff di basket Usa




E' tutto pronto allo Stadium di Torino per il confronto di Champions League tra Juventus e Real Madrid, nel quadro della semifinale di Champions League. Una semifinale cui i bianconeri arrivano dopo aver conquistato lo scudetto, il quarto di fila, a Marassi contro la Sampdoria. La conquista del titolo consentirà quindi ad Allegri di guardare esclusivamente alla coppa, a differenza dei galacticos, a loro volta impegnati nella volata conclusiva di una Liga che li vede a due punti dalla capolista Barcellona.

Il Real Madrid visto a Siviglia, ha mostrato ancora una volta i limiti che sono emersi negli ultimi mesi, in particolare la mancanza di filtro adeguato da parte del centrocampo. La mostruosa prestazione di Cristiano Ronaldo ha comunque permesso alla squadra di Ancelotti di uscire vittoriosa dal campo su cui il Barcellona era stato bloccato poche settimane prima. Contro la Juventus, i madrileni dovranno comunque stare attenti a non concedere troppo in una semifinale che li vede comunque favoriti, anche in considerazione del loro blasone.

I playoff di basket Usa hanno intanto rilasciato i primi verdetti, a partire dall'abdicazione dei San Antonio Spurs. La squadra che detiene l'anello, è uscita al termine di una serie rovente contro i Clippers di Chris Paul, terminata alla settima gara. Proprio i Clippers, alla luce dello straordinario rendimento assicurato sotto i tabelloni da DeAndrè Jordan e Blake Griffin, si candidano ora ad un ruolo di primo piano ad Ovest, ove intanto è andata in scena la prima gara di semifinale tra Golden State e Memphis. I Warriors hanno vinto facilmente, con Steph Curry ancora una volta sugli scudi.

Ad Est, si è giocata invece la prima gara di semifinale tra Atlanta e Washington, chiusasi con la sorprendente vittoria della squadra capitolina, propiziata da un grande Beal, autore di 28 punti, e dalla pioggia di assist di Wall, ben 13 cui si sono aggiunti 18 punti. In evidenza anche il veterano Paul Pierce, che ha fatto valere la sua esperienza nei momenti caldi mettendo a segno 19 punti. Atlanta ha risposto solo in parte coi 24 punti di DeMarre Carroll, mentre sono andati a corrente alternata Millsap, Horford e Teague. Ora la Nba attende le altre gare che dovranno scremare ulteriormente il lotto delle pretendenti al titolo.

La partita tra Juventus Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus Real Madrid con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Champions rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il