BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Juventus Real Madrid streaming live dopo MotoGP gara Spagna streaming da Lorenzo vintadiretta live

La Juventus sfida il Real Madrid in Champions League, mentre il motomondiale tira i conti sulla MotoGP svoltasi a Jerez




Mancano ormai poche ore alla sfida dello Stadium tra Juventus e Real Madrid per le semifinali di Champions League. Le due squadre arrivano all'appuntamento in condizioni abbastanza buone, con i bianconeri che hanno appena coronato il loro sforzo in campionato vincendo a Marassi e i blancos che sono invece riusciti a violare il difficile campo del Siviglia. Per i bianconeri c'è però il non indifferente vantaggio di aver vinto lo scudetto e di poter quindi concentrarsi sulla coppa.

Il Real Madrid ringrazia ancora una volta Cristiano Ronaldo, autore della tripletta che ha permesso ai galacticos di rimanere in scia al Barcellona nella classifica di Liga. Il veemente assalto finale dei padroni di casa ha messo più volte a repentaglio la porta di Casillas, senza però raggiungere un pareggio che il Siviglia avrebbe meritato. Ora il Real Madrid si appresta a difendere la Champions League negli atti conclusivi della manifestazione, scontando però assenze pesanti come quelle di Modric e Benzema.

Il motomondiale ha celebrato il quarto atto della MotoGP, a Jerez, in una gara che ha visto il ritorno sul proscenio di Jorge Lorenzo. Il pilota iberico della Yamaha, messo in secondo piano dallo straordinario avvio di Valentino Rossi, ha prima dominato le qualificazioni, per poi ripetersi in gara, dando vita ad un assolo che ha presto messo ai margini Marc Marquez e il compagno di squadra pesarese. Per Rossi è stata comunque una gara positiva, dopo la non buona impressione lasciata in prova, con un podio che rafforza ulteriormente la sua classifica.

Esce invece leggermente ridimensionata dal primo test europeo la Ducati, che ha piazzato Iannone al sesto posto e Dovizioso al nono. Una prova anonima, costellata da molti errori, che ha presto condannato i piloti di Borgo Panigale a rincorrere gli avversari. La non buona performance di Dovizioso ha permesso a Valentino Rossi di prendere il largo nella classifica iridata, ma la MotoGP con il rientro di Lorenzo può ora vantare un protagonista in più. Considerate le forti emozioni assicurate sin qui dalla categoria regina, una buona notizia per gli appassionati, che si attendono una lotta estremamente serrata per il titolo.

La partita tra Juventus Real Madrid verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus Real Madrid , sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il