BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Juventus Real Madrid streaming gratis live aspettando streaming Juventus Cagliari diretta live

Scudetto in archivio ed ora testa e cuore al sogno Champions per la Juventus, che vede il Real all'orizzonte, prima di festeggiare davanti ai propri tifosi il quarto titolo nazionale consecutivo.




Neppure a farlo apposta e come nei migliori film arriva la sorpresa, con quel famoso 5 maggio così caro ai tifosi della Juventus per aver regalato, con la sconfitta dell'Inter contro la Lazio, uno scudetto tanto sudato quanto meritato, che si trasforma in un nuovo punto di inizio di un sogno, con il primo atto delle semifinali di Champions League tra la vecchia signora ed il Real Madrid. Una sfida storica, che sfogliando gli annali del calcio ha tante tappe importanti ed indimenticabili, ma che Allegri vorrà aggiornare per continuare a sognare con i 250 milioni di tifosi bianconeri nel mondo.

Poche feste dopo la vittoria dello scudetto, con la mente subito alla Champions con un dubbio di formazione per Allegri che sta pensando come arginare la corazzata madrilena che però non potrà contare su Benzema, ancora infortunato e neppure convocato da Ancellotti: il dubbio riguarda il modulo, con i tre difensori , con Bonucci, Chiellini e Barzagli, coadiuvati sulle fasce da Evra e Lichtsteiner, che sembrano in vantaggio sulla difesa a quattro, che garantirebbe meno copertura dietro ma un uomo in più a centrocampo, che dovrebbe essere Pereyra, che in caso contrario verrebbe sacrificato. Diversamente potrebbe partire dalla panchina Barzagli, nonostante garantisca esperienza e prestazioni sempre positive. Sarà out ovviamente anche Pogba, che Allegri punta a recuperare per il ritorno, mentre in attacco pochi dubbi, con Tevez che sarà affiancato dall'ex di giornata Morata.

Il Madrid invece arriva forte dell'ennesima vittoria in campionato,dove la sfida al Barca è tutt'ora aperta, ai danni del Siviglia imbattuto da più di 34 partite e che si è dovuto arrendere alla tripletta del fenomeno Cristiano Ronaldo, uscito però malconcio dal terreno di gioco ma che, a meno di inconvenienti dell'ultimo minuto, ci sarà sicuramente contro la vecchia signora, insieme a Bale e James Rodriguez a supporto dell'unica punta Hernandez, mentre a centrocampo la diga, tecnica come poche, sarà composta da Pepe e Isco, con Kroos in ballottaggio con quest'ultimo.

Pronostico per il Real, ma occhio all'entusiasmo crescente in casa Juve di chi non ha nulla da perdere e vuole ben figurare.

Con il campionato in soffitta di già, quella di domenica al Cagliari sarà una semplice vetrina per far giocare chi ha giocato meno in campionato, magari dando a Coman, talento francese, una maglia da titolare per dimostrare di valere la Juve anche il prossimo anno.

Non sono previsti festeggiamenti, Allegri vorrà prima completare la stagione e poi nel caso festeggiare.

La partita tra Juventus Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus Real Madrid per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Champions League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il