BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Real Madrid streaming live gratis dopo Siviglia Real Madrid vinta 2-4 dai bianchi streaming diretta live

Torna la Champions League ed i primo piano c’è la gara dello Stadium tra Juventus e Real Madrid, visibile in streaming gratuito, come è stata la gara dell’anticipo della Liga, vinta dal Real Madrid nei confronti del Siviglia.




Vinto lo scudetto con largo anticipo con l’1 – 0 di Vidal in casa della Sampdoria, per la Juventus arriva il momento della gara di andata della semifinale della Champions League, che oppone i bianconeri di Allegri alla formazione campione in carica. La Juventus arriva a questa gara con grande carica e con la consapevolezza di potersela giocare anche con i blancos, ed ha la testa sgombra dalle vicende del calcio italiano. Negli anticipi del sabato entrambe le formazioni hanno vinto, ed allo stadio bianconero si aspetta una lotta di alto livello, visto il gran numero di campioni che possono schierare i due tecnici. Per Ancelotti si tratta anche di un ritorno da ex contro la squadra con la quale ha ottenuto tanti successi.

Nella gara di Champions torna in formazione Evra dopo la squalifica di campionato contro la Sampdoria, ed Allegri, che ha Marassi ha operato un po’ di turnover ripropone i suoi titolari fin dall’inizio. Non ci sarà il francese Paul Pogba, che in casa bianconera si spera di avere a disposizione nella gara di ritorno della settimana prossima. La gara casalinga sarà importante per cercare di procurarsi un vantaggio in vista del ritorno al Santiago Bernabeu, ma nello stesso tempo la Juventus sa che contro una formazione come quella spagnola non deve concedere nessun varco visto l’ottimo stato di forma, non solo di Cristiano Ronaldo, ma anche di James Rodriguez. Ecco perché, come nelle ultime gare di Champions League, si prospetta da parte juventina il ricorso al 3 – 5 – 2. Attenzione anche al gallese Bale, che Ancelotti ha anche risparmiato nella Liga, mettendolo in campo solo nel finale di partita.

Nella Liga, il Real Madrid non molla le piste del Barcellona e nell’ultimo turno ha risposto ai blaugrana che si sono imposti 8 – 0 in trasferta, con un 3 – 2, anche questo in trasferta, contro il Siviglia. Per i blancos tripletta di Cristiano Ronaldo, che con queste tre reti si è portato anche in testa alla classifica dei marcatori, davanti a Messi. Il Real in effetti ha fatto un pò di fatica per superare i rivali, che non perdevano davanti al proprio pubblico da 34 gare. I problemi maggiori per Ancelotti sono venuti dalla sua difesa, che si è fatta trovare diverse volte impreparata di fronte agli attacchi del Siviglia, che è andato in rete con Bacca su rigore e con Iborra, ed ha sfiorato nel finale anche il pareggio impegnando più volte Casillas.

L'incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il