BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Juventus Real Madrid streaming live gratis in attesa streaming Formula 1 GP Spagna diretta live

La Juventus riceve il Real Madrid allo Stadium per la Champions League, mentre cresce l'attesa per la Formula 1




Dopo aver conquistato il suo quarto scudetto di fila, la Juventus attende ora il Real Madrid allo Stadium per le semifinali di Champions League. La vittoria di Genova con la Sampdoria consente ad Allegri di concentrarsi sulla coppa, evitando di disperdere forze nelle rimanenti gare della Serie A. La partita di martedì si presenta naturalmente molto difficile per i bianconeri, ma la Juventus può anche sperare sui guai degli avversari, privi di Modric e Benzema, mentre si attendono le risultanze per il lieve infortunio al ginocchio subito da Cristiano Ronaldo.

Il Real Madrid è reduce dall'importante vittoria di Siviglia, in una gara che ha visto i blancos soffrire molto nel convulso finale. La tripletta messa a segno da Ronaldo ha però permesso ai campioni d'Europa di non perdere contatto dal Barcellona, in vista di un finale di Liga che si preannuncia molto interessante. La doppia sfida di Champions League ha naturalmente il suo favorito d'obbligo nei galacticos, ma la Juventus cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ai madrileni puntando sulla compattezza.

Cresce intanto l'attesa per il Gran Premio di Spagna di Formula 1, in programma a Montmelò. Gli appassionati sperano che il lasso di tempo intercorso dall'ultima gara disputata in Bahrain abbia consentito alla Ferrari di fare ulteriori progressi e accorciare il gap con le Mercedes. Ove così non fosse, il dominio di Lewis Hamilton sul resto del lotto potrebbe presto portare alla fine dei giochi per la classifica piloti, stendendo una patina di noia su un mondiale che avrebbe invece bisogno di competizione vera, considerato il delicato momento vissuto da molte scuderie.

In casa Ferrari si attende la conferma di Kimi Raikkonen e il ritorno di Sebastian Vettel alla consueta efficienza dopo la delusione del Bahrain. Il pilota tedesco non nasconde la sua voglia di cancellare il quinto posto di due settimane fa, mentre il finlandese si gode il secondo posto, riproponendosi a sua volta una probante conferma. I tanti tifosi delle rosse sperano naturalmente che il ruolo della Ferrari in questo mondiale di Formula 1 non sia solo quello della damigella d'onore delle Mercedes. Per sostanziare le ambizioni mondiali, le monoposto di Maranello debbono però cercare di precedere le rivali tedesche a Barcellona, impegno non facile.

Juventus Real Madrid si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus Real Madrid , sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per la Champions e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.
a

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il