BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Barcellona Bayern Monaco streaming gratis live dopo streaming Empoli Torino live diretta

È quasi tutto pronto l'ultima partita della 34° giornata di Serie A Torino Empoli




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Torino Empoli che si potrà vedere in diretta live streaming su cellulare, tablet nelle modalità indicate in fondo a questo articolo.

Era dal 2003 che la Juventus non arrivava così lontano nella massima competizione europea e anche allora in semifinale ci fu il doppio confronto con il Real Madrid. Il precedente è benaugurante ma serve soltanto per le statistiche: da allora è passato troppo tempo e gli equilibri in campo sono profondamente mutati; all'epoca la Juventus poteva giocare alla pari con i "Galacticos", oggi i bianconeri partono sfavoriti. L'avvicinamento ai match più importanti della stagione è stato perfetto per la "Vecchia Signora": gli uomini di Allegri hanno conquistato lo scudetto e possono riversare tutte le energie psico-fisiche nel doppio confronto col Real.

Il tecnico livornese non ha ancora deciso con quale modulo affronterà le "merengues" e il dubbio è sempre lo stesso: difesa a tre oppure a quattro? Nel primo caso spazio a Barzagli, nel secondo il difensore starà in panchina e Pereyra giocherà da trequartista a supporto di Morata (favorito su Llorente) e Tevez. Allarme rientrato in casa Real: Ancelotti potrà schierare in attacco la sua BBC, ovvero Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo; fuori invece Modric, il trio di centrocampo sarà formato da Isco, Kroos e James Rodriguez.

Si presenta molto suggestivo il confronto fra Barcellona e Bayern Monaco; Guardiola affronterà il suo glorioso passato e dovrà uscire indenne dal confronto con la sua ex squadra se vorrà rendere gloriosa anche la sua esperienza in Germania. Le motivazioni sono a mille in Catalogna: è tanta, infatti, la voglia di eliminare dalla corsa alla Champions l'ex tecnico e puntare così ad un nuovo "Triplete", impensabile ad inizio stagione. L'ipotesi di vincere tutto è invece già sfumata per i bavaresi, che hanno sì vinto il campionato ma hanno perso la Coppa di Germania contro il Borussia.

I "blaugrana" si presentano in ottima forma al grande appuntamento: l'8-0 in Liga contro il Cordoba ha certificato che il tridente offensivo stellare Messi-Suarez-Neymar sta benissimo ed è pronto a colpire anche in Europa. Diversi i problemi, invece, per Guardiola, che proprio in attacco dovrà fare a meno di Ribery, Robben (nuovamente infortunato) e avrà un Lewandowski a mezzo servizio a causa di una frattura al volto. Tuttavia i bavaresi hanno già dimostrato di poter fare a meno dei loro giocatori di punta, come evidenziato dal sonoro 6-1 rifilato al Porto nei quarti di finale.

La partita tra si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il