BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Torino Empoli streaming gratis live in attesa streaming Siviglia Fiorentina diretta live

E' tutto pronto per Torino Empoli, ultima partita della 34° giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: Questa sera si gioca Torino Empoli. Dove e come vedere la partita in streaming live gratis è indicato in fondo a questo articolo.

Lo Juventus Stadium si prepara ad accogliere una delle partite pià importanti di tutta la stagione per la Vecchia Signora: a Torino arriverà la formazione spagnola del Real Madrid per giocarsi l'ingresso nella finale di Champions League.
La prima partita si giocherà in casa dei bianconeri che possono sfruttare il fattore campo per portarsi avanti nella seconda sfida da giocarsi nella bolgia madrilena.

Carlo Ancelotti, prestigioso allenatore italiano, ha recuparato in extremis Gareth Bale, uno dei giocatori che più di tutti spaventa Massimiliano Allegri e recupererà per tempo anche Cristiano Ronaldo, che durante la sfida con il Siviglia in Campionato ha riportato una importante contusione al ginocchio.
Lo staff tecnico della Juventus, invece, ha deciso di preservare i suoi campioni per la gara con il Real Madrid e le sue punte di diamante saranno tutte a disposizione di Allegri, a eccezione di Pogba, alle prese con un risentimento muscoalre grave. Sarà una bella sfida tra Cristiano Ronaldo da una parte e Carlos Tevez dall'altra, anche se i pronostici sono tutti dalla parte della formazione spagnola.

In settimana sarà anche il turno della Fiorentina che, invece, dovrà volare in Spagna per vedersela con il Siviglia per l'ingresso nella finale dell'Europa League. La formazione spagnola detiene attualmente il titolo e sarà difficile per la Fiorentina riuscire a vincere, anche se il mister Vincernzo Montella si dice fiducioso delle possibilità dei suoi giocatori. Anche i pronostici sono tutti dalla parte del Siviglia che, tuttavia, sa di trovarsi davanti una squadra ben costruita che sa giocare bene la palla a terra e ripartire in velocità.

Per la sfida con i Viola, il Siviglia dovrà far a meno di Grzegorz Krychowiak, uno dei suoi elementi più forti, che durante la partita con il Real Madrid ha subito una brutta botta al naso che dev'essere verificata dallo staff medico per valutare l'entità del danno e la possibilità di scendere in campo contro Fiorentina. Se dovesse essere scongiurata la frattura, il calciatore sarà regolarmente in campo con la maschera protettiva ma in caso contrario salterà il match. Per la fiorentina, invece, non risultano infortunati recenti, anche se montella nel corso della stagione ha dovuto fare i conti con numerosi stop.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il