BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming gratis live dopo streaming Torino Empoli dai blu 0-1 vinta diretta live

Tutto pronto per Napoli Dnipro per l'Europa League. Dove e come vedere in streaming.




AGGIORNAMENTO:  Scendono in campo Napoli Dnipro. Per vedere in diretta streaming Napoli Dnipro live anche gratis in italiano è sufficiente utilizzare uno dei tanti metodi indicati in fondo a questo articolo.

Martedì sera allo Stadium la Juventus affronterà il real Madrid nella gara di andata delle semifinali di champions League. La squadra di Allegri ha appena conquistato in modo matematico il suo quarto scudetto consecutivo, e quindi adesso può concentrarsi solamente sulla coppa dalle grandi orecchie. Naturalmente il pronostico tende tutto dalla parte del Real Madrid che è la squadra campione d'eruopa in carica, tuttavia la Juventus ci crede, e con il rientro di Pogba spera di ridurre il gap tecnico che la separa dai blancos. Il Real Madrid arriva a questa semifinale dopo aver giocato in Liga contro il Siviglia e aver ritrovato i gol di Cristiano Ronaldo, che ha realizzato una straordinaria tripletta. Inoltre Ancelotti potrebbe recuperare uomini importanti come Benzema e bale, mentre potrebbero esserci novità a centrocampo con l'inserimneto di Khedira al posto di Kross, apparso fuori condizione in questo periodo. Il match si potrà vedere in chiaro su canale cinque.

Giovedì sera invece per le semifinali di andata dell'Euporpa League scendono in campo Napoli e Dnipro. Gli uomini di benitez sono i grandi favoriti per il passaggio del turno, tuttavia devono fare molta attenzione alla squadra ucraina, che sotto traccia è riuscita ad arrivare fino alle semifinali, e non ha davvero nulla da perdere. Inoltre il Napoli ha dimostrato che quando ha i favori del pronostico stacca la spina e fa brutte figure, come successo in campionato Giovedì ad Empoli, per questo potrebbe scendere in campo la formazione migliore, con Higuain che potrebbe essere supportato da Hamsik, Mertens e uno tra Callejon e Insigne, mentre in difesa spazio per la coppia Albiol Britos, che dà le maggiori garanzie anche se i due comunque sono soggetti a disattenzioni frequenti. Il Dnipro si trova terzo nel suo campionato, e sogna di arrivare per la prima volta nella sua storia in una finale di una competizione europea. Inoltre i precedenti dicono che il Dnipro può fare davvero male al Napoli, visto che in un edizione dell'Europa League di qualche anno fa, con Mazzarri in panchina, arrivò una pesante sconfitta per 3 a 0 in Ucraina.

La partita tra verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Torino Empoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il