BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Napoli Dnipro streaming Europa League gratis dopo streaming Champions League semifinali andata

Tocca alle partite di Europa League, dopo la Champions League. Le soluzioni per lo streaming online.




AGGIORNAMENTO: Semifinali di andata tra Napoli Dnipro e Fiorentina Siviglia per l'Europa League dopo che si giocate quelle di Champions League con la vittoria di Juve e Barcellona.
Lo streaming anche gratis in italiano lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news. per gli abbonati alle paytv ovviamente si potrà vedere solo su Mediaset Premium che ne ha i diritti e non su Sky

Semifinali avvincenti ed incerte come poche volte successo in passato, dove difficilmente ci sarà modo di indovinare il vincitore delle sfide prima in maniera certa, non essendoci dei favoriti d'eccellenza: partiamo dalla sfida tra la Juventus neo campione d'Italia e il Real Madrid detentore del titolo che si presterà martedì allo stadium sicuramente voglioso di riprovare l'impresa e le brezza della vittoria del trofeo continentale più importante.

Ancelotti non potrà però contare sul talento offensivo di Benzema, fermo ai box per infortunio, ma le soluzioni non mancano, con il buon Carletto che sta valutando di schierare contemporaneamente tutte le frecce del suo arco, con Hernandez unica punta supportato dalla fantasia e talento di Cristiano Ronaldo, James Rodriguez, Bale , oltre ad un centrocampo quanto mai tecnico con Isco e Kroos, con Pepe arretrato in difesa accanto a Sergio Ramos.

Occhio però alla voglia di far bene in casa bianconera che ha spesso spinto i ragazzi di Allegri anche oltre le proprie possibilità: Pirlo ha già annunciato che in caso di vittoria sarà addio, e quale stimolo migliore per salutarsi al meglio che una vittoria con il Real. A guidare l'attacco ci saranno Tevez e l'ex Morata, tra le file del Madrid lo scorso anno, che vorrà però trascinare la sua squadra da protagonista sino a Berlino.

Nell'altro match spettacolare scontro di filosofia del calcio tra il Barcellona e il suo maestro Guardiola, che però attualmente ha portato il suo credo in Bavaria, a Monaco, sponda Bayern: è la prima volta che trova il suo passato Pep e sicuramente vorrà regalargli una serata storta. Non ci saranno Alaba, Ribery e Robben, ma Guardiola può contare su un Lewandowski in forma smagliante, oltre agli inossidabili Muller e Gotze, con un Thiago Alcantara, ex di giornata, che ritornato dopo l'infortunio ha subito dimostrato di non aver dimenticato il talento cristallino di cui è dotato. Dietro difesa blindata con Benatia e Boateng.

Il Barca però fa paura, con il terzetto Neymar, MEssi e Suarez, oltre allo smisurato talento a centrocampo con l'inossidabile Iniesta insieme a Busquets e Rakitic, che hanno costretto Mascherano a spostarsi in pianta stabile in difesa, da cui partono comunque le azioni Blaugrana: dopo la diffidenza iniziale Luis Enrique è riuscito a conquistare tutti e si candida prepotentemente come favorito di questa manifestazione continentale, potendo disporre del trio offensivo più forte del continente.

La Champions League si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus Real Madrid con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il