BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Empoli streaming

Torino Empoli streaming live gratis dopo streaming Napoli Milan diretta live

Il Torino rincorre le ultime chance Europee in casa contro il rampante Empoli, mentre il Milan le ha ormai abbandonate definitivamente, dopo la roboante sconfitta di Napoli.




Mancano ormai solo quattro giornate alla fine del campionato, con i giochi che sembrano fatti visto lo scudetto ormai aritmeticamente sulla bacheca della Juventus e la lotta salvezza che tende a spegnersi sempre di più visto che Cesena, Cagliari e matematicamente Parma sembrano con un passo già in cadetteria.

Chi è pronto a rovinare la festa nei piani per la qualificazione europea alle coppe è il Torino, a ridosso della Fiorentina e pronta ad approfittare di eventuali passi falsi dei viola per cercare di agguantare in quinto posto: impresa difficile, visto che domenica il calendario pone i granata contro l'Empoli rivelazione di Sarri, squadra che seppur salva dimostra di non essere affatto sazia di gol e spettacolo, come l'ultimo roboante trionfo contro il Napoli di Benitez.

Sarà una sfida bellissima quella dell'Olimpico, che metterà due realtà di provincia estremamente competitive, che quest'anno hanno messo in vetrina talenti del calibro di Rugani, Sepe, Saponara, Hysaj da una parte mentre nel Torino oltre alle certezze storiche Quagliarella e Moretti, si sono aggiunti alla vetrina talenti cristallini come Glik, una certezza granitica nel reparto arretrato, Maxi Lopez, rigenerato dalla cura Ventura, oltre a Bruno Peres che dopo l'ambientamento iniziale ha dimostrato di essere uno dei migliori terzini destri del campionato, ricordando a tratti il primo Maicon dell'Inter, paragone ingombrante ma che regge agevolmente addosso al brasiliano.

Domani la sfida sarà proibitiva, ma il Torino pare avvantaggiato , anche se dovrà prestar attenzione a non sottovalutare la gara.

Chi invece ha prodotto molto meno delle aspettative è sicuramente il Milan che, nonostante una buona squadra, si è sgretolata nel corso della stagione, sino a cadere nella parte destra della classifica: contro il Napoli l'ennesima partita mediocre, iniziata male dopo appena secondo con l'esplusione e rigore per i partenopei causato da una scellerata entrata di De Sciglio ai danni di Higuain, con i rossoneri a reggere per settanta minuti prima di sgretolarsi nei successivi subendo un perentorio 3-0.

Un risultato pesante, frutto di una squadra in grossa difficoltà. Bene il Napoli invece che vede in questo finale di campionato un grosso rimpianto, per quello che poteva essere giocando così da inizio stagione ed invece non è stato.

L'incontro Torino-Empoli sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il