BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della mamma: frasi auguri, biglietti, video, foto, disegni, immagini e idee regalo originali, divertenti, simpatiche, amore

Idee per frasi romantiche e idee regalo per celebrare la Festa della Mamma 2015: consigli e cosa fare per ogni esigenza




'Chissà se una frase può bastare per scriverti tutto il bene che ti voglio, tu oggi sei qui con me e mi sento già fortunata di averti, Mamma. Ti voglio bene'; 'Sei la mamma migliore del mondo, sei la numero uno. Sei la mamma che tutti vorrebbero. Auguri'; 'Alla mamma, l'unico essere dove l'amore è dato incondizionatamente e dove solo i suoi occhi trasmettono la luce vera. Mamma sei speciale e la più bella di questo mondo. Ti voglio un mondo di bene'; 'Auguri mamma per ogni capriccio che mi hai fatto passare...per ogni momento passato insieme. Auguri perché sei una Mamma unica e speciale'; 'Grazie a te ho un cuore. Grazie a te sono cresciuta. Grazie a te mi sono innamorata. Grazie a te e solo a te Mamma. Auguri Mamma'; 'Tu hai tutto ciò che io non ho, un cuore grande, una frase bella nel momento giusto, sei una stella che illumina il mio cammino. Grazie mamma di esistere'; 'Della terra sono i fiori i più amabili tesori e nel cielo delle stelle non ci son cose più belle ma nel petto di ognuno, grande o piccolino, proprio dentro il cuoricino vive ardente come una fiamma, è l'amore della mamma'.

Queste sono solo alcune delle frasi che si possono scegliere per fare tanti auguri della festa della mamma alla propria mamma. Per avere idee e spunti per frasi  di auguri, messaggi, biglietti, cartoline, disegni si possono consultare siti Internet specifici come http://www.amando.it/festa-della-mamma.htm, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/, www.cartoline.it, http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-la-festa-della-mamma/pag1.

E nell’attesa di domenica 10 maggio Festa della Mamma è corsa ai regali e si può scegliere tra diversi tipi di regali, da quelli meno costosi ai più costosi per chi può permettersi di acquistare doni preziosi. Si può pensare, per esempio, di sviluppare le foto di famiglie più belle e incorniciarle in maniera originale o comporre un bell’album fotografico. Si potrebbe anche pensare di organizzare una cenetta particolare, magari con l’aiuto del proprio papà, a casa o portarla a cena nel suo ristorante preferito.

E perché non pensare ad un bel percorso benessere tra massaggi, sauna e percorsi hamman, che potrebbero essere un’ottima occasione di relax. Per le amanti della lettura, un regalo sempre gradito è certamente un libro, o si potrebbe scegliere di regalare anche un originale libro di ricette, magari di una cucina tradizionale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il