BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Toro Empoli streaming gratis live dopo Juve Real Madrid streaming diretta live

Questa sera si disputerà la prima delle due semifinali di Champions League, che vedrà di fronte Juventus e Real Madrid allo Juventus Stadium. Domani sera, invece, scenderanno in campo, per il campionato di calcio di Serie A, Torino ed Empoli.




A Torino è tutto pronto per il grande giorno. Dopo più di 10 anni la Juventus torna a disputare una semifinale di Champions League. Dopo aver incontrato il Borussia Dortmund negli ottavi e il Monaco nei quarti, la squadra di Allegri ha pescato, nell'urna di Nyon, il Real Madrid.
La Juventus non potrà contare ancora su Pogba, che tornerà disponibile probabilmente per il ritorno; per il resto, l'allenatore livornese avrà a disposizione la squadra titolare. Se fino all'ultimo momento non verrà sciolto il dubbio in merito all'assetto tattico, in avanti la scelta dovrebbe prevedere Pereyra dietro alle punte Tevez e Morata, con Llorente pronto a subentrare.

La squadra di Ancelotti è la detentrice del torneo, ma arriva a questo incontro con qualche problema di formazione; spiccano nel Real Madrid, ad esempio, le assenze di Modric a centrocampo e quella di Benzema nel reparto avanzato.
È rientrato, invece, l'allarme riguardante Ronaldo, che ha accusato dei leggeri problemi alla schiena nel corso della rifinitura che il Real Madrid ha disputato allo Juventus Stadium.

Il Torino, che arriva dal pareggio in casa del Palermo, ha l'occasione per riavvicinarsi all'ultimo posto disponibile per l'Europa League. Ventura, però, si trova con 3 giocatori alle prese con l'influenza. Si tratta di Castellazzi, di Amauri e, soprattutto, di Maxi Lopez, che spera di recuperare per giocare con il partner d'attacco Quagliarella. Maksimovic ha saltato l'ultima seduta a causa di dolori alla schiena, ma non dovrebbe essere a rischio. Il Torino ritrova Moretti e Gazzi, ma dovrà fare a meno dello squalificato Vives.

L'Empoli non potrà contare su Tonelli in difesa, appiedato dal giudice sportivo. Al suo posto Sarri sembra intenzionato a far scendere in campo Barba, che verrà affiancato a Rugani. Per quanto riguarda l'attacco, il partner dell'immancabile Maccarone sarà Pucciarelli. Nell'Empoli Verdi è costretto ad accomodarsi in panchina per nuovi problemi muscolari. Saponara e Laurini, usciti malconci dalla gara disputata nell'ultimo turno contro il Napoli, dovrebbero essere in grado di giocare senza problemi.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il