BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Empoli streaming

Napoli Dnipro streaming dopo streaming Sassuolo Palermo pareggiata 0-0 dai rosanero scorso turno

E' questione di ore e inizierà la semifinale di Europa League Napoli Dnipro, in cui la squadra italiana cercherà di fare il maggior numero di gol per un ritorno più agevolato




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Napoli Dnipro, semifinale di andata di Europa League. Per vedere in streaming Napoli Dnipro abbiamo indicato in fondo a questo articolo vari metodi legali.

Mercoledì 6 maggio alle ore 15,00 si chiude la 34^ giornata di Serie A con il posticipo che vede in campo allo stadio Olimpico di Torino, i padroni di casa del Torino guidati da mister Giampiero Ventura ed il sorprendente Empoli di Maurizio Sarri. Una gara molto importante soprattutto per i granata che hanno dalla loro ancora la possibilità di agganciare la qualificazione alla prossima edizione Europa League, mentre per l’Empoli l’obiettivo salvezza è stato ampiamente raggiunto. Infatti, il Torino si trova in questo momento al nono posto della classifica a quota 48 punti per effetto di 12 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte per cui nel caso dovesse vincere salirebbe a 51 punti agganciando al sesto posto la Sampdoria di Mihajlovic. L’Empoli occupa allo stato attuale delle cose il 15esimo posto della graduatoria con 38 punti, frutto di 7 vittorie, 17 pareggi e 9 sconfitte.

Passando alle probabili formazioni di Torino – Empoli, per quanto riguarda i padroni di casa, il tecnico Ventura dovrebbe confermare lo schieramento basato sul 3-5-2 con Glik a guidare la difesa con ai fianchi Moretti e Maksimovic. Sulle corsie laterali dovrebbero agire Darmian e Bruno Peres mentre le giocate in mediana dovrebbero avere Gazzi il regista basso. In avanti si va verso la definizione della coppia Quagliarella - Martinez. Nell’Empoli classico schieramento con 4-3-1-2 che vede in avanti ancora una volta il tandem composto da Pucciarelli e Maccarone mentre alle loro spalle dovrebbe illuminare il gioco l’ex rossonero Saponara. Confermatissimi anche i mediana il trio composto da Vecino, Valdifiori e Croce. Il nostro pronostico è per una vittoria del Torino.

L’anticipo serale della 34^ giornata di campionato ha visto al Mapei Stadium affrontarsi il Sassuolo di Eusebio Di Francesco ed il Palermo di Beppe Iachini. Un match che non ha riservato grandissime emozioni e che ha visto le due compagini spartirsi il punto che obiettivamente è servito maggiormente ai padroni di casa che così sono saliti a quota 37 punti, chiudendo il discorso salvezza e soprattutto spezzando una serie di due sconfitte consecutive. Il Palermo è invece salito a quota 43 punti.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi  Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, RTL, RSI e ORF hanno acquistato i diritti tv dell' Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il