BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Empoli streaming

Napoli Dnipro streaming live gratis dopo Roma Genoa streaming vinta 2-0 dai giallorossi diretta live

Manca pochissimo alla semifinale di Europa League in cui si scontreranno Napoli Dnipro




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Napoli Dnipro partita di andata delle semifinali di Europa League. E' possibile vedere in diretta live streaming Napoli Dnipro su tablet, cellulare, computer e tv nelle varie modalità legali indicate in fondo a questo articolo.

La 34° giornata di campionato si avvia alla conclusione con lo scontro fra Torino ed Empoli in programma mercoledì 6. Grande occasione per i granata grazie al ridotto distacco fra le squadre in lotta per l'accesso alla prossima Europa League, che consentirebbe in caso di vittoria di scalare la classifica fino a raggiungere la Sampdoria al 6° posto. Ventura è pronto a schierare la sua formazione migliore, confidando come sempre anche nelle corse sulla fascia di Darmian e Bruno Peres e nel "sette polmoni" Gazzi in linea mediana. La squalifica di Vives potrebbe rappresentare una chance anche per il giovane Benassi ed El Kaddouri, con in attacco dall'inizio la coppia
Quagliarella-Martinez. Attenzione comunque a possibili mosse a sorpresa come l'inserimento di Molinaro sulla fascia e del centravanti puro Maxi Lopez. L'Empoli attende solo la matematica per certificare una realtà ormai virtualmente acquisita, quella della salvezza. Il collettivo di Sarri continua a giocare con il massimo impegno, sfruttando una perfetta organizzazione di squadra grazie alla quale ha potuto togliersi più di una soddisfazione, non ultima l'aver strapazzato il Napoli per 4 a 2. Contro il Torino si profilano alcuni cambiamenti alla linea difensiva, reparto in cui la squalifica di Tonelli e le non perfette condizioni del terzino Laurini potrebbero far propendere Sarri verso un rilancio rispettivamente di Barba e Mario Rui. In attacco è in rampa di lancio anche la bandiera Tavano in caso si decida di concedere un po' di riposo a uno fra Pucciarelli e l'altro veterano Maccarone. In mediana sarà il solito Valdifiori a dirigere il gioco. Match assolutamente incerto fra due collettivi capaci di funzionare come orologi svizzeri.

La Roma tra le mura amiche dell'Olimpico sconfigge per 2-0 il sorprendente Genoa. I giallorossi partono molto bene creando già nei primi 25 minuti due pericoli, ottimamente sventati dal portiere rossoblù Perìn. Il Genoa regge fino al 35°, quando Doumbia (altra prova molto positiva per lui) approfitta di un errore di palleggio della difesa genoana, saltando i due marcatori diretti con un ottimo dribbling e beffando con un rasoterra l'incolpevole Perìn. Nella ripresa il Genoa crea due ottime occasioni con Iago Falque, la prima sventata da un ottimo riflesso di De Sanctis e la seconda sprecata con un tiro lento e a lato. A un passo dal fischio finale è la Roma a chiudere la partita grazie a una splendida azione personale di Florenzi, che conquista palla poco prima della metà campo e si esibisce in un forsennato "coast to coast", concluso con un destro sotto l'incrocio dei pali che fulmina Perìn. 2-0 e meritati applausi per il duttile centrocampista romano.

L'incontro Napoli Dnipro sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite l' app Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, RSI, La2 e ORF hanno ottenuto i diritti per l' Europa League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il