BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Empoli streaming

Napoli Dnipro streaming gratis live dopo streaming Fiorentina Cesena vinta 3-1 dai viola live diretta

E' tutto pronto per Napoli Dnipro, partita di andata della semifinale di Europa League che si giocherà tra poche ore




AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore a Napoli Dnipro da vedere in streaming live gratis su tablet, smartphone e computer nelle modalità indicate in fondo a questo articolo.

Dopo la vittoria nel derby e le prestazioni sempre più convincenti che hanno portato i granata a ridosso della zona europea, ora per il Torino di Ventura c'è l'esame Empoli, e non è certo la prova più semplice che potesse capitare, con i toscani freschi vincitori nel match con il Napoli con un netto risultato che ammete ben poche repliche.

I ragazzi di Sarri arrivano però alla gara privi del perno difensivo Tonelli, rimpiazzato dal giovane Barba, mentre conferme sulla destra per Hyasi mentre torna titolare Mario Rui sulla fascia opposta. L'uomo in più di questo periodo è sicuramente Saponara, la bella copia dello svogliato e timido trequartista visto in maglia rossonera che sembra essere tornato a mostrare il suo talento dopo le annate in serie B anche nella massima serie.

Chi sarà assente in casa Toro è invece Vives, squalificato, mentre Ventura ritrova Gazzi e Moretti nel centro di centrocampo e difesa, affidandosi al sempre più decisivo Quagliarella in attacco in coppia con Maxi Lopez. Conferme anche per Peres e Darmian sulle fasce, mentre al centrocmapo ballottaggio tra Farnerud e Benassi per affiancare El Kaddouri.

Torino che appare favorito visto che si gioca ancora molto nella sua stagione, anche se difficilmente riuscirà ad aver vita facile contro i ragazzi di Sarri e ad agguantare la Fiorentina.

I viola per altro dopo un periodo difficile culminato con tre sconfitte di fila e prestazioni al di sotto della fama della squadra, sono riusciti a vincere agevolmente contro il Cesena per 3-1, con un Gilardino tornato al gol in Italia ed in maglia viola dopo l'esperienza in Cina, ma specialmente un Ilicic in versione deluxe, autore di due gol, il primo su rigore battuto per l'assenza di Gonzalo Rodriguez.

Un'altro Rodriguez invece, quello del Cesena, ha segnato la rete della bandiera con la squadra ormai sconfitta e sotto di tre gol, un gol per altro capolavoro con un tiro a giro da fuori area, bello ma inutile: ormai le speranze salvezza della squadra di Di Carlo sono davvero ridotte al minimo sindacale, con la sola matematica a non condannare gli emiliani.

La partita tra Napoli Dnipro sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite l' app Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF, RTL, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per l' Europa League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il