BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Empoli streaming

Sampdoria Juventus streaming gratis live in attesa Torino Empoli streaming live diretta

La 34^ giornata di Serie A si chiude mercoledì con il match Torino – Empoli. Nel primo anticipo, la Juventus ha festeggiato lo scudetto vincendo a Genova con la Samp.




Questo 34° turno di Serie A si chiude insolitamente di mercoledì con il posticipo che si gioca alle ore 15,00 allo stadio Olimpico di Torino e che vede affrontarsi i granata allenati da Ventura e l’Empoli dell’ottimo Sarri. Un match che mette difronte due buone realtà di questa stagione della massima serie con il Torino che potrebbe ulteriormente migliorare il proprio rendimento. Infatti, i padroni di casa, classifica alla mano, hanno ancora l’opportunità di poter centrare la qualificazione alla prossima edizione di Europa League, giacchè con gli eventuali tre punti conquistati nell’incontro arriverebbero a quota 51 punti, agganciando al sesto posto la Sampdoria. Sesto posto che in ragione delle posizioni in classifiche delle squadre che si contenderanno la vittoria della Coppa Italia (Juventus e Lazio), darà diritto a partecipare al turno di qualificazione alla fase a gironi di Europa League. L’Empoli è reduce dall’impressionante prestazione offerta contro il Napoli ed in virtù dei 38 punti ottenuti sin qui, non ha praticamente null’altro da chiedere a questo campionato.

Dando uno sguardo a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni, nel Torino si va verso un modulo basato su un 3-4-1-2 con l’ex Napoli, El Kaddouri che dovrebbe vestire i panni del trequartista dietro alle due punte che salvo sorprese dell’ultima ora dovrebbero essere l’uomo derby Fabio Quagliarella e Martinez. Sulla destra giocherà Peres mentre a sinistra Darmian. Nell’Empoli pochissimi i cambiamenti rispetto al vittorioso match contro il Napoli. Sarà sempre Saponara ad appoggiare le giocate offensive di Maccarone e Pucciarelli mentre in difesa sarà Barba a prendere il posto dell’indisponibile Tonelli. Nelle vesti di terzino sinistro dovrebbe trovare spazio Mario Rui. Il nostro pronostico è per una gara con almeno tre reti (evento Over 2,5).

Nel primo anticipo dello scorso sabato, la Juventus di Massimiliano Allegri ha battuto a Marassi la Sampdoria di Mihajlovic per 1-0 grazie ad una rete messa a segno da Arturo Vidal, ottenendo così con quattro gare d’anticipo, la matematica certezza della vittoria del quarto scudetto di fila. Una stagione esaltante per i bianconeri che sono ancora in corsa per quello che sarebbe un clamoroso triplete. Per la Sampdoria si tratta di un nuovo pesantissimo ko che allontana definitivamente le residue speranze Champions e che soprattutto mette un grosso punto interrogativo anche sulla qualificazione in Europa League.

L'incontro Torino-Empoli verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Torino-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il