Festa della Mamma: auguri, frasi, biglietti, Facebook, MMS, Whatsapp, SMS, foto, video originali per dire ti voglio bene mamma

Sono tanti i modi per fare gli auguri in modo originale, divertente o spiritoso in occasione della Festa della Mamma 2015 di domenica.

Festa della Mamma: auguri, frasi, biglie


Si celebra domenica 10 maggio la Festa della Mamma 2015. Si tratta di un'occasione supplementare concessa ai figli per esprimere vicinanza e affetto. Tra frasi e citazioni d'autore, cartoline e poesie, il web è il luogo ideale dove cercare nuovi spunti, idee e suggerimenti. Con pochi click è possibile individuare la frase giusta, originale o divertente, da inviare con un messaggio sul cellulare, via WhatsApp, da pubblicare sulla bacheca Facebook o da spedire via posta elettronica è un ottimo mezzo di comunicazione. Di siti costantemente aggiornati c'è solo l'imbarazzo della scelta. Fra i più popolari ci sono frasiaforismi.com e frasidamore.net.

Non mancano le opportunità di invio di una cartolina elettronica per esprimere il proprio affetto in maniera virtuale. Cartoline.net, ad esempio, è un classico del web, utile sia per la Festa della Mamma 2015 sia per altre ricorrenze che si celebrano nel corso dell'anno. Anche carloneweb.it propone lo stesso servizio: basta scegliere l'immagine e indicare l'indirizzo di posta elettronica del destinatario. Anche con Inglesina Regina di Cuori è possibile fare gli auguri in modo personalizzato utilizzando un mazzo di carte. Oltre che sulla bacheca, le parole e le immagini possono essere spedite con un messaggio di posta elettronica.

Anche Facebook propone pagine a tema e costantemente aggiornate sulle mamma e sulla festa a loro dedicata. C'è Mamme 2.0, ad esempio, con i suoi oltre 5.000 mi piace che "vuol dire essere una mamma che condivide la propria vita con la community planetaria delle mamme, accomunate da problemi e disagi tipici a ogni madre". Sono offerti anche consigli utili alle stesse mamme alle prese con le tante problematiche dei figli. C'è Mammenellarete, la comunità virtuale delle madri in cerca di aiuto, e c'è Mamme bambini e gravidanza, punto di riferimento per le giovani mamme che hanno concepito da poco. Accanto ai suggerimenti per ogni occasione ci sono anche frasi da utilizzare per far gli auguri.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il