BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Parma streaming

Napoli Dnipro streaming live gratis dopo Barca Bayer dai blugrana vinta 0-3 live live diretta

E' tutto pronto per la prima semifinale di Europa League, in cui si scontreranno Napoli Dnipro




AGGIORNAMENTO Mancano poche ore al tanto atteso match Napoli Dnipro, partita di andata delle semifinali di Europa League. Per vedere in diretta streaming Napoli Dnipro è sufficiente utilzzare uno dei metodi o dei siti web legali indicati in fondo a questo articolo.

Tra martedì 5 maggio 2015 e mercoledì 6 maggio si giocano le gare di andata delle semifinali di Champions League edizione 2014/15. Allo Stadium di Torino i neo Campioni d’Italia della Juventus allenata da Massimiliano Allegri affrontano i detentori della coppa dalle grandi orecchie: il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti. Una gara dal fascino particolare e che spesso in passato ha regalato grandissime emozioni e gol. Per i bianconeri in questo match d’andata c’è l’obbligo di sfruttare al massimo il turno casalingo nell’intento di mettere a segno il maggior numero di reti senza subirne per il classico discorso legato alla valenza doppia dei gol in trasferta. Un’impresa non semplicissima soprattutto se si considera il grandissimo potenziale offensivo di cui dispongono gli spagnoli con i vari Cristiano Ronaldo, Gareth Bale, Karim Benzema e tanti altri. In ragione di ciò, Massimiliano Allegri sembra essere orientato a predisporre uno schieramento basato sulla difesa tre, che spesso ha permesso di avere una maggiore solidità. Il nostro pronostico è per una vittoria di misura da parte della Juventus.

Mercoledì scendono in campo al Camp Nou di Barcellona due formazioni eccezionali come i padroni di casa allenati da Luis Enrique ed il Bayern Monaco dell’indimenticato ex Pep Guardiola. Una sfida stellare che promette un grandissimo spettacolo tenendo presente i tantissimi campioni che l’animeranno: Luis Suarez, Neymar, Lionel Messi, Iniesta, Ribery, Robben, Muller e tanti altri ancora. Vale lo stesso discorso fatto per la Juventus, i catalani dovranno mettere a segno il maggior numero di gol e nel contempo tentare di non subirne alcuno. Sarà molto interessante valutare anche il modo con il quale verrà accolto dai tifosi di casa il loro ex condottiero Pep Guardiola. Il nostro pronostico pende dalla parte del Barcellona che in questo momento sembra avere qualcosa in più.

Nella giornata di giovedì si giocano entrambe le gare di andata delle semifinali di Europa League. Allo stadio San Paolo, i padroni di casa del Napoli di Rafa Benitez sfidano il sorprendente Dnipro. Una gara che sulla carta sembra essere ampiamente alla portata dei partenopei che peraltro nel corso della competizione hanno sempre dimostrato maggior attenzione rispetto ai match di campionato. La Fiorentina di Vincenzo Montella è invece attesa da un impegno ben più probante, in quanto affronta in trasferta gli spagnoli del Siviglia che oltre ad essere i detentori in carica del trofeo, anche in questa stagione hanno dimostrato di essere competitivi su più fronti ai massimi livelli. Per i viola sarà importante cercare di mettere a segno almeno un gol senza però scoprirsi eccessivamente.

Il match Napoli Dnipro sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l' Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il