BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Empoli streaming

Napoli Dnipro streaming live gratis dopo pareggio 1-1 streaming Chievo Inter precedente giornata Serie A live diretta

E' tutto pronto per Napoli Dnipro, partita di andata della semifinale di Europa League.




AGGIORNAMENTO: Una partita assolutamente da non perdere quella che si giocherà tra poche ore tra Napoli Dnipro, visibile in diretta live streaming nelle varie modalità indicate in fondo a questo articolo.

Una data inusuale per il campionato italiano: mercoledì 6 maggio, infatti, si giocherà il 34esimo turno di campionato tra Torino ed Empoli. E' una scelta quasi obbligata, perché lunedì 4 maggio il Toro commemora la strage di Superga e martedì 5 maggio si giocherà l'andata di Juventus Real Madrid valido per la Champion League.
L'Empoli dovrà fare a meno di Tonelli, fermato dal giudice sportivo, ma recupera Saponara che si era fermato durante la gara col Napoli. Il Torino, invece, dovrà rinunciare a Giuseppe Vives a centrocampo ma ritroverà Moretti e Gazzi.
Al posto del difensore Tonelli, quindi, l'Empoli schiererà in difesa Barba, capace comunque di ottime giocate di testa. Tornerà titolare anche Mario Rui sulla fascia sinistra, dove ha sempre garantito ottime performance.
Senza Vives, però, Giampiero Ventura potrebbe tornare in campo con la stessa squadra che poche giornate fa ha bloccato la Juventus nella sua corsa, vincendo uno storico derby contro la prima squadra d'Italia. La scaramanzia non è di casa a Torino, ma il mister granata non ha molte soluzioni vista la stagione ormai agli sgoccioli e il centrocampista squalificato.
Entrambe le squadre sanno che l'anno prossimo giocheranno un altro campionato nella massima serie, ma Il Torino quest'anno ha dimostrato molta grinta senza sbagliare le partite che contavano e giungendo a conquistare un ottimo piazzamento. Anche per questo motivo i pronostici danno nettamente favorita la formazione di Giampiero Ventura, che con una serie di congiunzioni favorevoli potrebbe ancora avere qualche chances di entrare in Europa e lotterà per guadagnare i 3 punti importantissimi.

Domenica 3 maggio, invece, si è giocata a San Siro la sfida tra Inter e Chievo Verona, conclusa sullo 0-0. Nonostante l'evidente superiorità tecnica della formazione di Roberto Mancini, i veronesi sono riusciti a mettere alle corde la squadra di casa che non è riuscita a sbloccare il risultato allontanandosi dalla quinta posizione valida per l'ingresso in Europa League.
Dal canto suo, il punto contro l'Inter è stato un punto guadagnato per il Chievo che ha condotto un campionato di tutto rispetto.

La partita tra Napoli Dnipro sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport  che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite l' app Sky Go, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il