BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Empoli streaming

Dnipro Napoli streaming gratis dopo streaming Verona Udinese vinta 0-1 dai friulani domenica Seria A giornata passata

Mancano poche ore a Napoli Dnipro, partita che promette scintille trattandosi della semifinale di andata di Europa League.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Napoli Dnipro. Come vedere e dove la partita Napoli Dnipro in diretta live streaming è tutto indicato in fondo a questo articolo.

Il Torino proverà a conquistare i 3 punti contro l'Empoli, cercando di continuare quel sogno Europa League. La squadra di Ventura è al nono posto con 48 punti, solo quattro in meno della Fiorentina.
Ventura dovrà valutare attentamente le condizioni di Amauri, influenzato. Potrà comunque contare su due recuperi importanti, rispettivamente in difesa e a centrocampo; sono tornati in gruppo, infatti, sia Moretti che Gazzi. Il giudice sportivo ha appiedato Vives, che tornerà a disposizione per la prossima partita.
In porta giocherà il confermatissimo Padelli, con la linea difensiva a quattro composta da Maksimovic, Glik, Moretti e Bruno Peres. Spazio a centrocampo per Benassi, Gazzi ed El Kaddouri. In avanti Damian agirà alle spalle del duo formato da Quagliarella e Maxi Lopez.

L'Empoli giungerà a Torino libero da pressioni; i 13 punti di distacco dalla terzultima posizione del Cagliari consentono alla squadra toscana di guardare già al prossimo campionato, vista la salvezza già acquisita.
Per la partita con la squadra granata non sarà a disposizione Tonelli, squalificato, sostituito da Barba. In attacco Verdi ha recuperato dall'infortunio e rimane in ballottaggio con Pucciarelli. Nessun problema neppure per Laurini e Saponara, che erano usciti acciaccati dalla partita contro il Napoli. Tra i pali verrà riproposto Sepe, con Hysaj, Barba, Rugani e Mario Rui a formare la linea difensiva. A centrocampo Vecino affiancherà Valdifiori, croce e Saponara. Pucciarelli dovrebbe fare coppia con Maccarone.

Ieri l'Udinese di Stramaccioni dopo l'ottima prova contro l'Inter è riuscita a conquistare i 3 punti a Verona, nell'incontro che la vedeva opposta alla squadra di Mandorlini. A risolvere la gara a favore dell'Udinese è stato di Natale, con un gol realizzato di tacco poco dopo il suo ingresso in campo, avvenuto nella ripresa. Con questo gol Di Natale è arrivato a quota 206 reti in Serie A, superando Roberto Baggio. L'incontro ha visto un palo per parte, con il Verona che ha subito due espulsioni, di Sala e Marquez.

Il match Napoli Dnipro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium che per i suoi clienti rende disponibile lo streaming delle partite tramite l' app Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Niente da fare per i clienti di Sky.

Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l' Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il