BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Napoli Dnipro live gratis dopo scorso turno Empoli Torino vinto 1-0 streaming live diretta autogol Padelli

Si concluderà solo mercoledì il 34esimo turno di Serie A col match in programma all'Olimpico di Torino, dove i granata ospiteranno l'Empoli inseguendo una vittoria fondamentale in chiave europea.




TORINO-EMPOLI: CHI SPRINTA? - All'Olimpico di Torino, questo mercoledì (ore 15) si affronteranno due squadre in salute, oltre che tra le rivelazioni del torneo: i granata di Ventura scenderanno in campo cercando una vittoria che rilancerebbe le loro aspirazioni europee mentre l'Empoli di Sarri, reduce dal roboante successo sul Napoli, vuole stupire ancora.
In casa torinista, Ventura riproporrà il collaudato 3-5-2 in cui l'unico assente sarà lo squalificato Vives. In attacco ci sarà spazio ancora per Quagliarella e Maxi Lopez mentre El Kaddouri fungerà da collante tra centrocampo e attacco. Unico dubbio in fascia, dove Bruno Peres e Molinaro sono in ballottaggio per una maglia da titolare.
Tra i toscani, invece, Sarri dovrà rinunciare a Tonelli (squalificato) oltre a Guarente e Verdi: al posto del difensore giocherà Barba, per un 4-3-1-2 con Saponara trequartista dietro la collaudata coppia formata da Pucciarelli e Maccarone.
Per quanto riguarda il versante delle scommesse, pare nettamente favorito il Toro: il segno '1' è dato a 1.80, mentre pagherebbe 4.50 volte una vittoria dell'Empoli.

VERSO NAPOLI-DNIPRO: LE ULTIME - Appuntamento con la storia per il Napoli: la squadra di Benitez ospiterà questo giovedì (ore 20.45) gli ucraini del Dnipro per l'andata delle semifinali di Europa League: passare il turno vorrebbe dire guadagnare una finale europea che manca da molti anni.
In casa partenopea, Rafa Benitez potrà schierare la miglior formazione possibile, tante e tali sono le opzioni a disposizione: il punto di riferimento avanzato del 4-2-3-1 sarà come al solito Higuain, supportato alle spalle dal trio Mertens-Hamsik-Callejon, con Insigne e Gabbiani che però scalpitano in panchina; nella diga di centrocampo, infine, non dovrebbe mancare lo spagnolo David Lopez accanto a uno tra Gargano e Jorginho.
In casa ucraina, invece, il tecnico Markevych vuol sfruttare il turno esterno per poi giocarsi la qualificazione al ritorno: spazio dunque ai talentuosi Rotan e Konoplyanka a supporto della punta Kalinic.
Stando ai bookmakers, si punta sul Napoli: il segno '1' è dato a 1.37, mentre è quotata a 9.00 la vittoria del Dnipro.

La partita tra verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il