BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming live gratis aspettando Lazio Inter streaming prossima giornata diretta live

Il Napoli ospiterà gli ucraini del Dnipro nell'andata delle semifinali di Europa League: al 'San Paolo' gli azzurri proveranno a mettere un'ipoteca sulla qualificazione in vista del ritorno.




VERSO NAPOLI-DNIPRO: LE ULTIME - Tra il Napoli e una storica finale europea è rimasto soltanto un ostacolo: gli ucraini del Dnipro, nonostante siano tra gli outsider di questa manifestazione, non sembrano intenzionati a recitare il ruolo di sparring partner. Per questo motivo la squadra di Benitez proverà a chiudere il discorso-qualificazione sfruttando l'impegno tra le mura amiche, per rendere meno ostica poi la trasferta in Ucraina.
In casa partenopea, il tecnico spagnolo disporrà di tutta la rosa, con le sole eccezioni di Zuniga e Michu: nel solito 4-2-3-1 sarà Higuain il punto di riferimento, mentre sulla trequarti giostreranno Callejon, Hamsik e Mertens, favoriti nel ballottaggio con Gabbiadini e Insigne che, invece, partiranno dalla panchina. In mediana, infine, sarà Gargano ad affiancare David Lopez.
Tra gli ucraini, invece, si punta tutto sulla classe e l'estro di Rotan e Konoplyanka per cogliere un buon risultato al 'San Paolo': il tecnico Markevych schiererà un 4-2-3-1 a trazione offensiva in cui sarà il croato Kalinic (favorito su Seleznyov) a guidare l'attacco degli ospiti.
Stando ai bookmakers, è favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 1.37, mentre pagherebbe 9.00 un successo del Dnipro.

L'INTER DI MANCINI FA VISITA ALLA LAZIO - Uno dei match-clou del 35esimo turno di campionato andrà in scena all'Olimpico di Roma, dove la Lazio ospiterà l'Inter: i biancocelesti, dopo il pari di Bergamo, vogliono tornare a correre e riprendersi il secondo posto mentre, per i nerazzurri, la gara rappresenterà l'ultimo appello per agganciarsi al treno che porta in Europa.
In casa laziale, Pioli dovrebbe ritrovare Klose dopo la squalifica: il tedesco tornerà al centro dell'attacco, sostenuto ai lati da Cadreva e Anderson, mentre è ancora in dubbio la presenza di Biglia in regia, con Ledesma favorito per affiancare Parolo.
I milanesi si presenteranno all'Olimpico col solito 4-3-1-2 in cui uno tra Hernanes e Shaqiri farà da trequartista alle spalle di Palacio e Icardi; tanti ballottaggi a centrocampo, dove paiono favoriti Guarin, Brozovic e il baby Gnoukouri.
Per quanto riguarda le scommesse, il successo della Lazio è dato a 1,85, mentre pagherebbe 4.00 una vittoria dell'Inter.

Il match si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il