BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming live gratis dopo streaming MotoGP Jarez e in attesa streaming Gran premio Francia diretta live

Si disputerà giovedì 7 maggio, allo stadio San Paolo, la partita di andata della prima semifinale di Europa League, che vedrà impegnate Napoli e Dnipro. Domenica 17 maggio, invece, andrà in scena la gara di MotoGP in Francia.




Il sorteggio di Europa League è stato benevolo con il Napoli, che è riuscito ad evitare la Fiorentina, per un derby fratricida, e il Siviglia, squadra che ha vinto l'edizione dello scorso anno. Il Dnipro, comunque, è una formazione da prendere con le molle, in quanto è riuscita ad eliminare squadre come Brugge e Olympiakos ma, soprattutto, l'Ajax. Il Dnipro è stata la squadra rilevazione dell'Europa League, ma si sta comportando molto bene anche nel campionato ucraino. Il vero punto di forza è rappresentato da Kalinic che, attualmente, è il capocannoniere della competizione europea. Il Napoli viene dalla vittoria ottenuta in campionato contro il Milan, che ha rilanciato la formazione di Benitez in orbita Champions League. È in ambito europeo, comunque, che la squadra partenopea è riuscita a dare il meglio, soprattutto in difesa (la meno battuta della competizione).

Il Napoli scenderà in campo, molto probabilmente, con il 4-2-3-1. Andujar sarà presente tra i pali, con Maggio, Britos, Ghoulam e Albiol in difesa, Inler e Lopez sulla linea mediana, e Callejon, Mertens ed Hamsik dietro all'unica punta, Higuain. Nel Dnipro, invece, in porta giocherà Boyko, mentre la difesa a 4 vedrà Ksonz, Douglas, Cheberyachko e Vlad. A centrocampo si affiancheranno Fedorchuk, Gama, Shakhov, Bezus e Rotan. In avanti il bomber Kalinic.

In MotoGP, l'ultimo weekend ha visto il ritorno alla vittoria di Jorge Lorenzo, che ha dominato la gara terminando in prima posizione davanti ad uno stoico Marquez (reduce dalla frattura di un dito in allenamento) e a Rossi. Quest'ultimo è riuscito a conservare la leadership in campionato, con 82 ponti, ampliando il suo divario da Dovizioso, a quota 67, protagonista di una prova sfortunata. Terzo Lorenzo, a 20 punti dal compagno di squadra.

La prossima gara sarà disputata sul circuito di Le Mans, in Francia; lo scorso anno a trionfare fu l'attuale campione del mondo, Marquez, che vinse davanti a Rossi e ad un inatteso Bautista. Lo spagnolo spera di replicare quella gara per recuperare in classifica, visto che si trova a 26 punti dal "Dottore". Rimane ancora in dubbio, invece, il ritorno di Pedrosa in gara dopo l'operazione alla mano.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il