BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della mamma: auguri frasi, cartoline, poesie, disegni, email, biglietti, sms più belli e idee regalo e lavoretti gratis

Idee e consigli per frasi e bigliettini di auguri per la Festa della Mamma e come trascorrere la giornata di domenica in famiglia




Frasi, bigliettini, email, poesie, sms, mms, video, foto, cartoline animate: sono tantissimi i modi in cui si può scegliere di augurare una buona Festa della Mamma alla propria unica mamma. Si sa, così come per la Festa del papà, ci prepara a festeggiare tutte le mamme di Italia domenica prossima 10 maggio e di fronte a loro noi figli siamo pronti a fare di tutto. Via dunque alla ricerca del modo più originale, divertente, carino o sentimentale esistente per dichiarare tutto il nostro amore a quella che sempre sarà l’unica donna della nostra vita. Sono tantissime le idee per frasi d’amore da dedicare alla propria mamma e sono tantissimi anche i siti web che offrono consigli tra i quali scegliere.

Si possono, per esempio, consultare siti come frasidamore.it, http://www.amando.it/festa-della-mamma.htm, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/,/, www.cartoline.it, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/, http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-la-festa-della-mamma/pag1, o scegliere tra frasi come 'Sei la mamma migliore del mondo, sei la numero uno. Sei la mamma che tutti vorrebbero. Auguri'; 'Chissà se una frase può bastare per scriverti tutto il bene che ti voglio, tu oggi sei qui con me e mi sento già fortunata di averti, Mamma. Ti voglio bene'; 'Auguri perché sei una Mamma unica e speciale'.

O ancora, 'Grazie a te ho un cuore. Grazie a te sono cresciuta. Grazie a te mi sono innamorata. Grazie a te e solo a te Mamma. Auguri Mamma'; ‘Questo per ringraziarti e farti sapere, con tutta la forza del mio cuore, quanto ti voglio bene: auguri mammina mia, buona Festa della mamma per questa ed altre centomila’, ‘ o semplicemente ‘Ti amo e sempre ti amerò, tanti auguri mamma’. E perché non pensare di accompagnare un messaggio o un bigliettino con un pensiero speciale?

Sempre graditi ovviamente i fiori e per far felice la propria mamma non ci sarebbe nulla di meglio che una composizione dei suoi fiori preferiti. O perché non approfittare della domenica per organizzare una bella giornata in famiglia, magari a pranzo nel ristorante preferito della propria mamma, o pensare ad una giornata di relax insieme in una spa magari, tra massaggi e trattamenti di benessere. E mentre i più grandi pensano ancora ad un’idea carina e originale e che, soprattutto, sia graditi, i bambini si sbizzarriscono a scuola con i lavoretti da loro fatti e da dedicare alle proprie mamme. C’è chi prepara quadretti con il disegno della propria famiglia, chi disegna mazzi di fiori, chi scrive poesie da dedicare alla mamma.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il