BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Dnipro Napoli live gratis nell'attesa finali streaming Basket USA NBA diretta live

Giovedì è il giorno delle semifinali di Europa League, con la diretta streaming gratis dello scontro tra Napoli e Dnipro. In questi giorni in streaming gratuito anche le partite dei playoff del basket NBA, giunto alle semifinali di conference.




Due italiane in semifinale di Europa League; una di queste è il Napoli di Benitez, che ospita al San Paolo il Dnipro, formazione ucraina attualmente al secondo posto nel suo campionato alle spalle della Dinamo Kiev, formazione eliminata nello scorso turno dalla Fiorentina. Nel turno precedente gli ucraini hanno saputo battere i belgi del Bruges, pur arrivando ai quarti di finale da sfavoriti. Il Napoli invece ha fatto "polpette" dei tedeschi del Wolfsburg. L’avvicinamento al match di giovedì è stato positivo per entrambe le squadre, con il Napoli vincente in casa con un perentorio 3 – 0 nei confronti del Milan ed anche un calcio di rigore fallito da Higuain; gli ucraini dal canto loro hanno risposto con la stessa moneta in trasferta sul campo dell’Odessa, con due reti messe a segno dal loro migliore cannoniere, Kalinic, ed una di Seleznyov.

Passando all’analisi delle due squadre in campo al San Paolo, per il tecnico ucraino schema 4-1-4-1, per proteggere la sua rete dagli attacchi degli azzurri, e Kalinic che tenterà di portare dei pericoli alla porta di Andujar agendo in contropiede. Benitez risponde con il suo 4-2-3-1 classico, che ha in Higuain la punta avanzata, davanti ad un terzetto di mezze punte molto propositive in zona goal come il capitano Hamsik, Callejon e Mertens. Pronti all’impiego, partendo dalla panchina, sia Insigne che Gabbiadini, che anche contro il Milan ha saputo mettere a segno una rete poco dopo essere entrato in campo come sostituto. In difesa Ghoulam e Maggio sulle fasce ed Albiol e Briros come centrali.

Grande spettacolo in streaming è anche quello delle semifinali di conference dei playoff USA, la NBA. Nel primo turno si è già registrata l’eliminazione dei campioni in carica dei San Antonio Spurs, nei quali milita il nostro Marco Belinelli. I texani sono stati sconfitti, in sette entusiasmanti partite dalla formazione dei Los Angeles Clippers, con la settima decisa di soli due punti con un canestro di Paul a due secondi dalla fine. Ad ovest, insieme alla formazione di Doc Rivers, si sono qualificate per le semifinali i Golden State Warriors, migliore squadra della "regular season", gli Houston Rockets, ed i Memphis Grizzlies. Ad Est le due semifinali metteranno di fronte gli Atlanta Hawks ed i Washingthon Wizards, ed i Cleveland Cavaliers ai Chicago Bulls, con la sfida nella sfida tra LeBron James e Derrick Rose. Nella gara 1 delle semifinali, una vittoria casalinga, dei Warriors e tre in trasferta, per Clippers, Wizards e Bulls, che hanno ribaltato il fattore campo.

La partita si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il