BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming live gratis dopo passaggio turno quarti di finali streaming Napoli vs Wolfsburg live diretta

Nella semifinale di andata di Europa League, il Napoli ospiterà al 'San Paolo' gli ucraini del Dnipro: per la squadra di Benitez l'obbiettivo è ipotecare la qualificazione in vista del ritorno.




ESAME-DNIPRO PER IL NAPOLI - Appuntamento con la storia per il calcio napoletano: questo giovedì (ore 21.05), il 'San Paolo' tornerà a respirare l'aria del calcio d'élite europeo, con gli azzurri di Rafa Benitez che giocheranno l'andata della semifinale di Europa League contro gli ucraini del Dnipro, veri e propri outsider di questa edizione del torneo. L'obbiettivo dei padroni di casa è cercare un successo senza subire gol, per poi guardare con più tranquillità al match di ritorno in programma in Ucraina.
In casa partenopea, per la prima volta in stagione il tecnico Benitez disporrà di tutta la rosa (fatta eccezione per Michu e Zuniga), potendo quindi permettersi il lusso di scegliere. Il modulo sarà il confermatissimo 4-2-3-1 in cui l'argentino Higuain sarà il terminale avanzato, supportato da un terzetto di incursori formato da Mertens, Hamsik e Callejon: i tre sono leggermente in vantaggio rispetto agli italiani Insigne e Gabbiadini che, invece, partiranno dalla panchina. In mediana, la diga centrale sarà composta da David Lopez e uno tra Jorginho e Gargano mentre tra i pali sarà confermato Andujar.
Tra gli ospiti, invece, il tecnico Markevych schiererà comunque un undici a trazione offensiva per cercare di segnare almeno un gol fuori casa: l'unica punta sarà il croato Kalinic, tuttavia in ballottaggio per una maglia da titolare con Seleznyov, mentre sulla trequarti la fantasia sarà demandata alla coppia formata da Rotan e Konoplyanka, veri leader della formazione ucraina.
Per quel che concerne l'ambito delle scommesse, invece, i bookmakers puntano sul Napoli: il segno '1' è dato a 1.37, mentre è quotata a 9.00 un'eventuale vittoria esterna del Dnipro.

TUTTO FACILE PER IL NAPOLI COL WOLFSBURG - Dopo il convincente e netto 4-1 rifilato all'andata al Wolfsburg, è stata una pura formalità per il Napoli la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League al 'San Paolo': 2-2 il risultato finale con gli azzurri in doppio vantaggio con Callejon (50') e Mertens (65'). La rimonta finale del Wolfsburg (con le reti di Klose e Perisic) non ha inciso sul risultato, regalando così ai padroni di casa una storica semifinale.

La partita tra si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il