BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming gratis live dopo Dnipro Bruges 1-0 dai gialli vinta streaming e superato turno diretta live

Il Napoli affronta il Dnipro nella gara di andata delle semifinali di Europa League. Nel precedente turno il Dnipro ha avuto la meglio sul Brugge.




Giovedì 7 maggio alle ore 20,45 il Napoli del tecnico spagnolo Rafa Benitez affronta allo stadio San Paolo nella gara valida come andata delle semifinali dell’edizione 2014/15 di Europa League, il Dnipro di Markevich. Un evento che in casa Napoli manca dalla bellezza di 26 anni ed ossia dai tempi dell’indimenticato Diego Armando Maradona con la vittoria dell’allora Coppa Uefa. All’epoca il Napoli incrociò in semifinale il Bayern Monaco, riuscendo ad avere la meglio nell’andata per poi pareggiare in Baviera. L’incontro sulla carta sembra essere alla portata dei padroni di casa ma nasconde diverse insidie come del resto conferma lo splendido cammino palesato in questa Europa League dagli ucraini. L’unico precedente ufficiale tra le due formazioni è relativo alla stagione 2012/13 nella fase a gironi dell’Europa League. Sulla panchina dei partenopei sedeva Walter Mazzarri e nella gara interna ci fu una vittoria del Napoli per 4-2 con un poker del Matador Cavani. In terra ucraina, invece, fu il Dnipro ad avere la meglio con un altrettanto sonoro 3-1.

Passando alle probabili formazioni, nel Napoli non c’è dubbio sulla conferma del 4-2-3-1 che dovrebbe prevedere Cristian Maggio sulla corsia destra, nel mezzo la coppia Albiol – Britos mentre sulla fascia mancina agirà Ghoulam. In mediana dovrebbe essere Inler il partner di David Lopez mentre in avanti sarà Higuain al centro con alle spalle Callejon, Hamsik e Insigne. Nel Dnipro si dovrebbe prevedere un attento 4-1-4-1con Kalinic unica punta e Fedorchuk a fare da schermo davanti alla difesa. Sulla corsia laterale bassa mancina dovrebbe giocare Douglas mentre Rotan sarà l’ala sinistra. A centrocampo agiranno anche Bezus e Shakov mentre sulla corsia alta destra dovrebbe esserci Gama. Il pronostico è per una vittoria del Napoli con almeno due goal di scarto.

Il Dnipro nei quarti di finale di Europa League, ha avuto la meglio dei belgi del Club Brugge. Gli ucraini hanno dimostrato in questa occasione ma non solo, di essere una squadra molto temibile ed estremamente solida. Infatti, dopo aver pareggiato per 0-0 in trasferta, nel match di ritorno hanno ottenuto il pass alle semifinali imponendosi con il risultato finale di 1-0, grazie alla rete qualificazione messa a segno al minuto numero 82 da Shakov su perfetto assist di Rotan.

L'incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il