BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli streaming live gratis diretta in contemporanea streaming partite semifinali oggi Europa League calcio online

Le semifinali di Europa League vedranno impegnate due squadre italiane: nei match in programma questo giovedì, Napoli e Fiorentina se la vedranno, rispettivamente, contro Dnipro e Siviglia.




NAPOLI-DNIPRO: PRONOSTICO SCONTATO? - L'urna europea ha riservato al Napoli l'avversaria più abbordabile dell'intero lotto: gli ucraini del Dnipro, infatti, sono una delle outsider della manifestazione ma non intendono certo fare da vittime sacrificali per gli azzurri: per questo motivo la squadra di Benitez cercherà di ipotecare il 'pass' per la finale di Europa League già nel match in programma al 'San Paolo'.
I padroni di casa si presenteranno con un 4-2-3-1 in cui saranno schierati tutti i titolari: Higuain sarà l'unica punta, dietro a cui giostreranno Hamsik, Callejon e Mertens; in panchina, tuttavia, scalpiteranno gli italiani Insigne e Gabbiadini, pronti a subentrare a gara in corso. Infine, in mediana, Benitez potrebbe proporre Gargano accanto a David Lopez.
Tra gli ucraini, invece, c'è ottimismo nonostante l'impegno proibitivo: il tecnico Markevych manderà comunque in campo un undici a trazione offensiva, con Rotan e Konoplyanka a supporto dell'unica punta Kalinic.
Per quanto riguarda i pronostici, si punta sul Napoli: il segno '1' è dato a 1.37, mentre pagherebbe ben nove volte la posta un successo del Dnipro.

LA FIORENTINA FA VISITA AL SIVIGLIA - Più impegnativo l'ostacolo che si troverà davanti la Fiorentina di Montella: i viola disputeranno la semifinale d'andata di Europa League in Spagna, ospiti del temibile Siviglia, club detentore del trofeo, cercando di uscire fuori dal 'Sanchez Pizjuan' con un risultato positivo in vista del ritorno a Firenze.
Tra i biancorossi, il tecnico Unai Emery metterà in campo il solito 4-2-3-1 protetto dalla diga centrale composta da Mbia e Krychowiak, mentre l'unica punta sarà Carlos Bacca (favorito nel ballottaggio su Gameiro), sostenuto sulla trequarti dal terzetto composto da capitan Reyes, Vidal e Banega.
I toscani, invece, dovranno fare a meno di Babacar e Rossi, entrambi out fino al termine della stagione: Montella schiererà, nel suo 4-3-3, Joaquin e Salah a supporto di Mario Gomez in attacco.
Stando ai bookmakers, è favorito il Siviglia: il segno '1' è dato a 1.80, mentre pagherebbe 4.50 volte la posta un eventuale successo esterno della Fiorentina.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il