BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming live gratis in attesa Napoli Parma prossimo turno streaming live diretta

Questo giovedì il Napoli di Benitez giocherà l'andata delle semifinali di Europa League: al 'San Paolo' arriveranno gli ucraini del Dnipro, ben intenzionati a strappare un risultato positivo.




IL NAPOLI CERCA LA FINALE CONTRO IL DNIPRO - Dopo tanti anni di attesa, finalmente il Napoli potrebbe tornare a disputare una finale europea: la semifinale di Europa League contro il Dnipro è un'occasione troppo ghiotta da lasciarsela sfuggire per i ragazzi di Benitez che, nel sorteggio, hanno evitato il sorteggio con le più temibili Siviglia e Fiorentina.
In casa partenopea, il tecnico Benitez avrà praticamente tutta la rosa a disposizione, potendo addirittura permettersi il lusso di scegliere: nel solito 4-2-3-1 pare scontato che il terminale avanzato sarà l'argentino Higuain, sostenuto alle spalle da un terzetto di incursori composto da Callejon, Hamsik e Mertens anche se, in panchina, i vri De Guzman, Insigne e Gabbiadini scalpitano.
Gli ospiti, invece, non rinunceranno a un modulo a trazione offensiva in cui il funambolico Konoplyanka e l'esperto Rotan cercheranno di ispirare l'unica punta Kalinic, in ballottaggio con Seleznyov.
Per quanto riguarda i pronostici, questi sorridono al Napoli: il segno '1' è dato a 1.37, mentre pagherebbe addirittura nove volte la giocata un successo esterno del Dnipro.

VERSO PARMA-NAPOLI: LE ULTIME - Nel mezzo dei turni di andata e ritorno delle semifinali di Europa League, il Napoli di Benitez sarà chiamato, nel 35esimo turno di campionato, a fare visita al Parma: domenica prossima, al 'Tardini' (ore 18), gli azzurri avranno una ghiotta occasione per avvicinare il secondo posto in classifica.
In casa ducale, dopo il KO rimediato a Cagliari, Donadoni vuol concludere in maniera onorevole una stagione segnata dalla retrocessione: per il match contro gli azzurri, i gialloblu dovrebbero scendere in campo col solito 3-5-2 in cui saranno Coda e Varela a guidare l'attacco, mentre tra i pali farà ritorno Mirante dopo il turno di squalifica. Infine, in mediana, conferma per Lila e José Mauri.
Tra gli ospiti, invece, Benitez potrebbe attuare un cauto turn-over al fine di preservare qualcuno dei titolari in vista della semifinale di ritorno di Europa League.
Stando ai 'bookies', il segno '2' è dato a 1.35, mentre pagherebbe nove volte la posta un successo del Parma.

Il match verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il