BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming live gratis prima di Roma Milan streaming Serie A prossimo turno diretta live

Il Napoli di Benitez ospiterà questo giovedì (ore 21.05), al 'San Paolo', gli ucraini del Dnipro nell'andata delle semifinali di Europa League: l'obbiettivo è ipotecare in anticipo l'agognata finale.




VERSO NAPOLI-DNIPRO: LE ULTIME - Il Napoli affronta la semifinale di andata di Europa League contro gli ucraini del Dnipro con la chance concreta di guadagnare lo storico 'pass' per una finale continentale, traguardo che gli azzurri non raggiungono oramai da anni.
In casa partenopea, il tecnico Rafa Benitez avrà tutta la rosa a disposizione (fatta eccezione per i lungodegenti Michu e Zuniga) e potrà quindi scegliere di mandare in campo il miglior undici possibile: nel 4-2-3-1 sarà Higuain a guidare l'attacco, mentre la batteria di trequartisti sarà formata da Callejon, Hamsik e Mertens, con Gabbiadini e Insigne pronti a subentrare dalla panchina; in mediana, invece, dovrebbe essere Gargano (favorito su Jorginho) ad affiancare David Lopez.
Tra gli ucraini, invece, il tecnico Markevych pare intenzionato a giocarsela, schierando un 4-2-3-1 a trazione offensiva: accanto a Kalinic (favorito su Seleznyov) agiranno Rotan e Konoplyanka, gli elementi di maggior classe della rosa e quelli a cui sarà chiesto di rendere imprevedibile la manovra.
Sul versante delle scommesse, si punta sul Napoli: il segno '1' è dato a 1.37, mentre è quotata a 9.00 una vittoria de Dnipro.

LA ROMA FA VISITA A UN MILAN IN CRISI - Uno dei match-clou del prossimo turno di campionato andrà in scena a 'San Siro' dove il Milan di Inzaghi, in caduta libera, ospiterà la Roma di Garcia, rilanciatasi in classifica e intenzionata a difendere il secondo posto dagli assalti di Lazio e Napoli.
In casa rossonera, dopo il KO del 'San Paolo', Inzaghi è stato comunque confermato sino al termine della stagione e proverà a interrompere la striscia negativa: nel 4-3-3 potrebbe partire titolare Pazzini (favorito su Destro) assieme a Bonaventura e Menez, rientrante dopo il turno di squalifica.
I giallorossi, invece, potrebbero scendere in campo a 'San Siro' con lo stesso undici che ha battuto il Genoa, anche se destano apprensione le condizioni di Doumbia: al posto dell'ivoriano dovrebbe tornare dal 1' Totti, che completerà il tridente assieme a Gervinho e Ljajic.
Stando ai bookmakers, è favorita la Roma: il segno '2' è dato a 2.05, mentre è quotato a 3.65 un successo del Milan.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il