BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming gratis live e Siviglia Fiorentina semifinale in contemporanea streaming diretta live

Nell'andata delle semifinali di Europa League, il Napoli di Benitez ospiterà al 'San Paolo' gli ucraini del Dnipro: l'obbiettivo per gli azzurri è cercare di ipotecare la finale in vista del ritorno.




INSIDIA-DNIPRO PER IL NAPOLI - Tra il Napoli e la storia rimane solamente un ostacolo: per raggiungere la finale di Europa League, la squadra di Rafa Benitez se la dovrà vedere contro gli ucraini del Dnipro, veri outsider di questa edizione del torneo e ancora desiderosi di stupire: per questo motivo gli azzurri cercheranno di ipotecare il 'pass' per una storica finale già tra le mura amiche, per evitare così spiacevoli sorprese nel match di ritorno in Ucraina.
Tra i partenopei c'è ottimismo anche perché, finalmente, Benitez avrà a disposizione tutta la rosa (ad eccezione dei lungodegenti Michu e Zuniga): nel 4-2-3-1 sarà Higuain il terminale d'attacco mentre Callejon-Hamsik-Mertens sarà il trio di trequartisti alle spalle dell'argentino.
Tra gli ospiti, invece, il tecnico Markevych non pare intenzionato ad abbandonare l'idea di schierare un undici a trazione offensiva: così saranno i talentuosi Rotan e Konoplyanka ad agire accanto all'unica punta Kalinic, favorito nel ballottaggio con Seleznyov.
Sul fronte delle scommesse, è favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 1.37, mentre pagherebbe nove volte la posta una vittoria del Dnipro.

VERSO SIVIGLIA-FIORENTINA: LE ULTIME NEWS - L'altra semifinale di questa edizione di Europa League vedrà impegnata la Fiorentina di Montella, a cui l'urna ha riservato i detentori del trofeo: gli spagnoli del Siviglia rappresentano un ostacolo non certo insormontabile ma che metterà a dura prova i Viola.
In casa biancorossa, il tecnico Unai Emery non rinuncerà al solito 4-2-3-1 con Bacca unica punta (favorito su Gameiro) e sostenuto da Iborra, Vidal e il capitano Reyes; in mediana, invece, giostrerà la diga composta da Mbia e Krychowiak.
Tra i viola, invece, Montella non disporrà di Babacar e Rossi, out fino al termine della stagione. Nel 4-3-3 saranno Joaquin e Salah gli attaccanti esterni a fianco di Mario Gomez; a centrocampo, infine, conferme per Badel e Borja Valero, a cui verranno affidate le chiavi del gioco.
Per quel che concerne i pronostici, è favorito il Siviglia: il segno '1' è dato a 1.80, mentre è quotato a 4.50 un successo della Fiorentina.

Il match verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, RSI, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il