BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming live gratis dopo streaming gara vinta da Lorenzo e aspettando qualifiche e gara prossimo GP diretta live

L’Europa League torna con le semifinali in streaming diretta. Una della gara trasmesse è quella del San Paolo, tra il Napoli e la formazione ucraina del Dnipro. Domenica scorsa, altra diretta live in streaming, quella del GP di Spagna della MotoGP.




Il San Paolo di Napoli torna ad illuminarsi nella serata di giovedì, con la formazione di Benitez che attacca la semifinale di Europa League con l’intento preciso di conquistare la finale di Varsavia. Avversario sulla strada dei partenopei il Dnipro, formazione ucraina, che è arrivata alle semifinali battendo una dopo l’altra varie formazioni di valore, l’ultima i belgi del Bruges. Anche il Napoli non è stato comunque da meno ed ha portato avanti fin qui una ottima stagione europea, facendo fuori nei quarti di finale il temuto Wolfsburg. Anche in campionato, dopo aver perso contro l’Empoli nell’infrasettimanale, si è rifatto prontamente, sempre sotto i riflettori del San Paolo, domenica sera contro il Milan.

La formazione ucraina, che ha ottenuto anch’essa un successo nel suo campionato, 3 – 0 sul campo di Odessa, arriva a Napoli con la voglia di stupire ancora una volta, ed affida le sue chance di vittoria a Kalinic, autore di due reti anche ad Odessa. Il Napoli si schiera ancora una volta con il suo classico 4-2-3-1 che vede Inler e David Lopez come coppia di centrocampo, alle spalle del trio composto da Mertens, Callejon e dal capitano Hamsik, e dietro al bomber Higuain. Per il Napoli è una ottima occasione per cercare di conquistare un congruo vantaggio in vista del ritorno in Ucraina. Per Benitez l’occasione di portare ancora una volta in finale europea una sua formazione.

Nel Gran Premio di Spagna si è risollevato alla grande Jorge Lorenzo, che ha dominato tutto il weekend sul circuito di Jerez de la frontera. Il Pilota spagnolo, in sella alla sua Yamaha ha fatto segnare il miglior tempo nelle qualifiche ed è scattato in testa al GP, vincendo con un netto margine su Marquez, che ha corso con il dito mignolo fratturato, e su Valentino Rossi, che con il terzo posto ha mantenuto la testa nella classifica del mondiale. Meno efficaci sul circuito spagnolo le due Ducati di Dovizioso, che ha fatto anche un errore nelle prime fasi di gara ed ha poi rimontato, e di Iannone. Rossi si è detto comunque soddisfatto del risultato ottenuto, ma sa bene che avrà di nuovo un pericoloso avversario dentro la sua scuderia, anche nel prossimo GP di Francia, che si correrà a Le Mans.

Il MotoGP e il match - verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il