BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della mamma: auguri frasi, dediche, poesie, disegni, cartoline ti voglio bene e feste Roma, Napoli, Bologna Torino, Milano

Ecco una serie di siti consigliati per trovare le parole o le immagini più adatte per fare gli auguri per la Festa della Mamma di domenica.




Si festeggia domenica 10 maggio 2015 la Festa della Mamma. Dove trovare le parole migliori e le frasi più adatte per fare gli auguri? E come sorprendere con una cartolina digitale, sia essa poetica o simpatica, ma sempre originale? Il punto di riferimento per trovare l'idea giusta è come sempre il web. Fra i siti più consultati in ogni ricorrenza ci sono pensieriparole.it e frasionline.it e amando.it. In tutti i casi ci sono tante frasi da spedire con un messaggio di testo sul cellulare, via WhatsApp o all'interno di un messaggio di posta elettronica arricchito da un'immagine a tema.

Per chi sceglie la strada delle card digitali, ecco cartoline.net con le sue tante sezioni ovvero Frase di auguri per la mamma, giglio glitter per la mamma, tre doni per la mamma, mamma tvb, che bello che sei la mia mamma, fiori per la festa della mamma, che mamma sei?, festa di tutte le mamme, buona festa della mamma, regala un fiore alla mamma!, cuccioli per fare gli auguri alla mamma, fiori per la festa della mamma, ti voglio bene mamma, auguri alle mamme. Basta fare la scelta e indicare il proprio indirizzo di posta elettronica e quello della mamma e l'operazione auguri è conclusa.

In molte città italiane ci sarà la possibilità di trascorre in compagnia la Festa della Mamma. A Roma, per esempio, nel quartiere Centocelle (in piazza delle Peonie e in via delle Robinie nel tratto compreso tra via dei Castani e via dei Lauri) si rinnova per la settima volta un evento pubblico declinato in giochi laboratori, dibattiti e riconoscimenti. Alla Città della Scienza di Napoli ecco Mamma d'aMARE, appuntamento tutto centrato sulla figura materna con uno spazio per l'Officina dei Piccoli ovvero lo spazio in cui, tra l'altro, cimentarsi nel modellare la ceramica e creare oggetti per la casa, realizzare il fiore di mamma, costruire l'erbario In giardino a caccia di foglie, cucinare con la Spirulina nel laboratorio sulle proprietà alimentari e mediche dell'alga.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il