BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live prove libere, qualifiche e gara GP Spagna dopo streaming Napoli Dnipro diretta live

Il Napoli di Benitez alla ricerca di un posto nella finale di Europa League, inizia la sfida con il Dnipro con la gara di andata, al San Paolo ed anche in diretta streaming gratis. Domenica poi sarà la volta delle Formula Uno con il GP di Spagna.




Benitez ed il suo Napoli, dopo la prova generale di domenica contro il Milan, superata a pieni voti, tornano nell’ambito di quella Europa League che quest’anno ha riservato molte soddisfazioni. E’ la semifinale di andata quella in programma giovedì sera contro il Dnipro, formazione ucraina che sulla carata era la più debole tra quelle pescabili nell’urna di Nyon, ma che negli scorsi turni, sempre da sfavorita, ha messo sotto tutte le altre formazioni, riuscendo a conquistare una semifinale forse inaspettata d inizio stagione. Il Napoli invece ha puntato forte su questa Europa League, ed una eventuale vittoria in finale potrebbe essere il mattoncino decisivo per convincere Benitez a rinnovare il contratto con De Laurentiis.

Sarà un San Paolo quasi esaurito a sospingere gli azzurri contro la formazione ucraina, con quasi 50mila persone a fare tifo. Per il Napoli anche una buona tradizione casalinga nella gestione Benitez in campo europeo, con 9 vittorie e 3 pareggi negli incontri precedenti. Per provare a battere gli ucraini, il tecnico spagnolo opta ancora una volta per il classico 4-2-3-1, a cui la formazione del Dnipro oppone un più accordo 4-1-4-1 nel qual l’unica punta è Kalinic. Benitez ha a disposizione tutta la rosa ad eccezione degli infortunati di lungo corso Zuniga, Michu e De Guzman, oltre che Strinic, non impiegabile in Europa League, ma è ipotizzabile il ricorso a quello che è stato lo schieramento titolare nella maggior parte delle gare e che vede Inler e David Lopez a centrocampo, Ghoulam in difesa con Maggio, Britos ed Albiol, e Hamsik affiancato da Callejon e Mertens, alle spalle di Higuain.

Nel fine settimana torna anche la Formula Uno, alla sua prima tappa europea, dopo quelle che si sono corse in Australia ed in Asia. La gara, il GP di Spagna, si corre sul circuito di Barcellona, e vede alla vigilia ancora una volta favorite le due Mercedes del capoclassifica Hamilton e di Rosberg. Per quanto riguarda la Ferrari, a Maranello si spera di fare un ulteriore passo in avanti dopo le buone prestazioni ottenute finora dalle "rosse", culminate nella vittoria di Vettel a Sepang. Nell’ultima gara il pilota tedesco ha commesso un errore, ma si è comunque piazzato nelle prime posizioni, mentre Raikkonen è salito sul podio e si è mostrato molto combattivo. Per le vetture di Maranello ci sarà da verificare anche il comportamento delle gomme sul circuito spagnolo, con la Pirelli che porterà in Spagna il tipo medio e duro e prevede che i tema effettueranno due pit stop durante la gara. In Spagna si attendo ulteriori miglioramenti anche da parte degli altri team che potrebbero inserirsi se non nella lotta per le prime posizioni, almeno per quelle di rincalzo.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 si potranno vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita - e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

La partita tra - si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali svizzeri e austriaci che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il