BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming gratis dopo streaming Milan Napoli vinta 0-3 dagli azzurri scorso turno

Appuntamento con la storia per il Napoli di Rafa Benitez che, questo giovedì (ore 21.05), ospiterà al 'San Paolo' gli ucraini del Dnipro per la gara di andata delle semifinali di Europa League.




INSIDIA-DNIPRO PER IL NAPOLI - Nonostante il Dnipro fosse ritenuto l'avversario più abbordabile nell'intero lotto delle semifinaliste di quest'anno, il Napoli di Benitez non vuol commettere errori e cercare di ipotecare, già nel match di andata in programma al 'San Paolo', l'ambita finale di Europa League per poi affrontare la trasferta in Ucraina con maggiore serenità.
In casa partenopea, il tecnico spagnolo avrà praticamente tutta la rosa a sua disposizione (fatta eccezione per i lungodegenti Zuniga e Michu) e quindi potrà concedersi il lusso di scegliere l'undici iniziale senza limitazioni: scontata la presenza del 'Pipita' Higuain in attacco, sostenuto sulla trequarti da Callejon, capitan Hamsik e Mertens in veste di incursori; tuttavia, scalpitano in panchina Gabbiadini e il rientrante Insigne, che certamente avranno il loro spazio a gara in corso. In mediana, invece, dovrebbe essere Gargano ad affiancare il confermatissimo David Lopez mentre, in porta, fiducia ancora d Andujar a scapito di Rafael. In difesa, infine, Albiol e Koulibaly (favorito su Britos) comporranno la cerniera centrale.
Tra gli ospiti, invece, c'è fiducia nonostante l'impegno fuori casa: il tecnico Markevych proporrà comunque un undici a trazione offensiva in cui il croato Kalinic (favorito nel ballottaggio con l'altra punta Seleznyov) guiderà l'attacco, sostenuto dall'esperienza di capitan Rotan e dall'estro di Konoplyanka, l'elemento di maggior caratura tecnica del Dnipro.
Stando ai 'bookies', il pronostico sorride al Napoli: il segno '1' è dato a 1.37, mentre pagherebbe addirittura nove volte la posta un successo esterno del Dnipro.

IL NAPOLI ASFALTA UN MILAN IN CRISI - Nel posticipo domenicale della 34esima giornata, il Napoli asfalta il Milan di Pippo Inzaghi per 3-0 al termine di un match condizionato però dall'espulsione, al primo minuto, del rossonero De Sciglio. Nonostante l'errore dal dischetto di Higuain, i padroni di casa dilagheranno nella ripresa segnando tre reti in sei minuti (Hamsik, Higuain e Gabbiadini) e annichilendo un Milan che, fino a quel momento, si era ben difeso.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il