BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Giro d' Italia streaming live gratis prima tappa oggi dopo Napoli Dnipro streaming live diretta

Domani sera torna l'Europa League, con la sfida d'andata di semifinale tra Napoli e Dnipro. Inoltre ci si prepara al ritorno del Giro d'Italia.




Il Napoli di rafa benitez si prepara a sfidare il Dnirpo in una doppia sfida che può valere la finale di Europa League. Il tecnico spagnolo si sta concentrando moltissimo su questa partita, e sta preparando i suoi uomini a quella che può essere la sfida più importante dell'anno. Tuttavia l'allenatore del Napoli potrebbe essere anche distratto da voci che riguardano il suo futuro: in particolare dopo tanti tira e molla oggi potrebbe esserci l'incotrro che potrebbe chiarire definitivamente le cose tra il presidente De Laurentiis e il procuratore del tecnico spagnolo. Un incontro che potrebbe annunciare ufficialmente il fatto che Benitez rimarrà a Napoli per altre quattro stagioni. Intanto c'è da eliminare il Dnipro, e se sulla carta il nome di questa squadra non fa paura, bisogna considera il fatto che gli ucraini sono arrivati fino a qui, e questo significa che questa è una buonissima squadra, dotata di tanti giocatori molto bravi tecnicamente come Konopljanka, che è seguito da tante big della premier league e anche dall'Inter. Quindi servirà fare una grande prestazione al Napoli se vuole vincere e avere un vantaggio in vista del match di ritorno.

Nel week end ci sarà il ritorno di un veneto ciclistico famoso in tutto il mondo, il giro d'Italia. Si tratta della edizione numero 98, e vedrà partecipare i ciclisti più forti del panorama nazionale e internazionale. La prima tappa prevede la partenza da San Lorenzo al mare es i avrà l'arrivo a Sanremo. Si tratta di una prima tappa molto breve, che non arriva neanche a diciotto chilometri, e che servirà soprattutto a far riscaldare i muscoli ai partecipanti in vista delle tappe più pesanti che verranno col passare dei giorni e delle settimane. In particolare questa prima tappa consiste in una cronometro a squadre, e sarà una tappa adatta soprattutto per i velocisti visto che si tratta di un tracciato pianeggiante. Tra i princpali protagonisti della corsa rosa bisogna segnalare il nostro Ivan basso e lo spagnolo Alberto Contador, entrambi hanno vinto questa competizione. In particolare lo spagnolo si presenta in brillanti condizioni fisiche, mentre Baso non sembra essere al top della sua carriera, ma si spera che l'aria del giro possa rilanciarlo. Potrebbe giocarsi la vittoria finale anche Hesjedal.

Il match si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

E’ possibile vedere il Giro d’Italia in streaming live gratis tramite i servizi che la Rai mette a disposizione. Infatti oltre ai canali HD (Rai3 e RaiHD sul Digitale Terrestre) e possibile vedere in streaming live sul sito web Rai.tv da computer e smart tv. In alternativa lo streaming del Giro d’Italia per smartphone e tablet è disponibile gratis tramite l’applicazione per iOS e Android Rai.tv scaricabile nei relativi App Store.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il