BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juve Cagliari streaming gratis dopo streaming Napoli Dnipro Europa League semifinale

Il Napoli è impegnato nelle semifinali di Europa League contro il Dnipro. In campionato ci sarà la sfida tra Juventus e Cagliari.




Il Napoli e il Dnipro si sfidano tra domani e giovedì prossimo per stabilire chi andrà a giocarsi l'Europa League nella finale di Varsavia contro la vincente di Sivbiglia Fiorentina. Come favorita c'è il Napoli di benitez, che nel turno precedente ha eliminato un'altra squadra che era favorita alla vittoria finale, cioè il Wolfsburg. In particolare la squadra azzurra può contare su un grande potenziale offensivo, forse il migliore che c'è tra le squadre che sono rimaste in corsa per il trofeo. Inoltre in Europa il Napoli sembra avere una soglia d'attenzione maggiore rispetto a quella che ci mette in campionato, e quindi si può davvero tentare l'impresa di volare in finale. Tuttavia la finale è un sogno che anche il Dnipro vuole realizzare: gli ucraini sono terzi nel loro campionato, e ormai hanno riversato tutti i loro sogni di gloria sulla competizione europea, che in caso di vittoria può dargli al prima storica qualificazione alla Champions League. Tuttavia il Dnipro ha già fatto tanto arrivando fin qui, e può contare sul fatti che tutte le pressioni saranno sul Napoli.

Allo stadium sabato pomeriggio la Juventus affronterà il Cagliari, in una gara che conta solo per i sardi. Infatti la Juventus settimana scorsa battendo la Sampdoria ha vinto matematicamente con quattro turni d'anticipo il suo 31° scudetto, il quarto consecutivo, il primo della gestione Allegri. La Juventus ha dominato questo torneo, e adesso sta riversando tutta la sua attenzione sulla Champions League, dove si trova in semifinale, e ieri ha fatto l'impresa vincendo la gara d'andata per 2 a 1 contro il real Madrid, con reti della fantastica coppia Morata Tevez. Mercoledì prossimo ci sarà la gara di ritorno, e quindi in campionato Allegri potrebbe fare un ampio turnover in vista di questa sfida che può essere storica. Il Cagliari proverà ad approfittare di questa situazione. i sardi devono assolutamente vincere per cercare di avvicinarsi all'Atalanta quart'ultimna, che adesso è lontana sei punti, e cercherà di sfruttare il fatto che la Juve ha già vinto il campionato e ha testa solo per la Champions. Il tecnico Festa potrebbe schierare una formazione molto offensiva, visto che solo la vittoria potrebbe dare speranze di restare in serie a.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il