BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming stasera Europa League dopo streaming Real Juve vinta 1-2 dai bianconeri diretta live Champions League

In Europa League il Napoli dovrà affrontare il Dnipro, mentre in Champions League la Juventus ha battuto il Real Madrid per 2 a 1.




Allo stadio San Paolo il Napoli affronta il Dnipro per l'andata delle semifinali di Europa League. Una sfida molto insidiosa per gli uomini di benitez, che però sono pronti a questa sfida difficile. In particolare la vittoria in campionato ottenuta contro il Milan con un secco 3 a 0 ha messo in evidenza un importante stato di forma per gli azzurri, che sono sembrati davvero in palla. Tra le prestazioni che stanno più stupendo, sicuramente ci sono quelle di Hamnsik: lo slovacco ha sofferto tanto in questa stagione, tuttavia dalla gara di andata dei quarto contro il Wolfsburg sembra aver cambiato marcia, e sta avendo un rendimento continuo, e soprattutto è tornato letale sottoporta. Ottima notizia per Benitez, che oltre al campo dovrà pensare al duo futuro. Infatti sopo settimane dove sembrava ormai certo il suo divorzio con il Napoli, sembra adesso che possa restare sulla panchina azzurra. Di sicuro battere il Dnipro e andare a Varsavia a giocarsi la vittoria finale potrebbe essere uno stimolo davvero molto importante. Tuttavia la squadra ucraina non è affatto da sottovalutare: anche se nel turno precedente ha eliminato una squadra che sulla carta non aveva grande importanza come il Brugge, sul campo invece ha dimostrato di avere ottimi valori tecnici, ma soprattutto un organizzazione tattica tale da poter mettere in seria crisi chiunque. Inoltre il Napoli in questa stagione ha dimostrato di soffrire soprattutto quelle squadra che non sono cosi forti sulla carta, ma che hanno un'organizzazione tattica dura da scardinare.

Ieri sera invece allo Juventus Stadium la Juventus ha battuto il real Madrid per 2 a 1, un ottimo risultato in vista della partita di ritorno. La Juventus parte fortissimo e passa in vantaggio dopo otto minuti con Morata, bravo a sfruttare una respinta di casillas. Il real Madrid però reagisce e trova il gol del pareggio con Cristiano Ronaldo, che sfritta un bel cross di James Rodrigurez. Nella ripresa la Juve alza tantissimo i ritmi, e dopo aver procurato un rigore netto Tevez lo realizza e segna il gol del 2 a1. nel finale i bianconeri potrebbero anche trovare il 3 a 1, ma Llorente spreca davanti a Casillas, e cosi si deciderà tutto nel ritorno.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il