BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming gratis prima del derby toscana Empoli Fiorentina streaming Serie live diretta turno prossimo

Giovedì c'è l'Europa League, con il Napoli che ospiterà il Dnipro. In Serie A invece si avvicina il derby toscano tra Empoli e Fiorentina.




Al San Paolo il Napoli cerca una vittoria nell'andata delle semifinali di Europa League contro il Dnipro, in modo da poter giocare più tranquilla la gara di ritorno e avvicinarsi sensibilmente alla finale. Vincere in casa è fondamentale, ma conta farlo soprattutto cercando di non subire go, per questo Benitez cercherà di mandare i campo una squadra offensiva begli uomini, ma che dovrà avere una mentalità abbastanza prudente,e, che non rischi troppo. In particolare in campo potrebbe scendere uomini che stanno dando le maggiori garanzie come Britos in difesa al fianco di Albiol, Gargano e David Lopez a centrocampo, e in avanti Higuain che avrà alle sue spalle il trio Gabbiadini Insigne Hamsik, con Mertens che fino all'ultimo proverà a giocarsi il posto con Insigne. Il Dnipro invece va a Napoli con la mentalità che non ha nulla da perdere: infatti finora il rendimento fatto dagli ucraini è sorprendente, nessuno si aspettava che il Dnipro arrivasse tra le prime quattro dell'Europa League, e quindi giocheranno senza troppa pressione.

In campionato invece ci sarà il derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Gli azzurri di sarri stanno facendo un grandissimo campionato, devono ancora giocare per il 33° turno contro il Torino, e in caso di vittoria potrebbero festeggiare la matematica salvezza. Quindi alla sfida contro la Fiorentina potrebbero arrivare già salvi, tuttavia si tratta sempre di un derby che si vuole vincere, e poi l'Empoli contro le grandi ha fatto sempre una bellissima figura, basta ricordare che una settimana fa è arrivato il netto 4 a 2 contro il Napoli. Quest'anno l'Empoli sta dimostrando un grande gioco e mettendo in vetrina giovani molto interessanti come Rugani e Pucciarelli, am anche giocatori non giovanissimi ma pienamente maturi come Valdifiori. La Fiorentina invece prima di questa sfida sarà impegnata nell'Europa League contro il Siviglia, sfida che si giocherà in Spagna. Le scelte che saranno fatte da Montella per la sfida di Domenica sicuramente saranno condizionate da questa sfida e anche in previsione della sfida di ritorno contro gli spagnoli che ci sarà pochi giorno dopo. Per questo il tecnico viola potrebbe decidere di applicare un ampio turnover facendo riposare diversi titolari.

Il match verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il