BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming gratis prima streaming Chievo Verona derby stracittadino turno prossimo live diretta Serie A

Il Napoli affronta il Dnipro in Europa League, mentre è tutto pronto per il derby tra Chievo e Verona in Serie A




Il Napoli si appresta a giocare la semifinale di Europa League con il Dnipro, squadra ucraina che può essere considerata la rivelazione della seconda competizione continentale. Gli uomini di Benitez si affacciano alla gara con i chiari favori del pronostico, ma dovranno stare attenti ed evitare uno dei tanti passaggi a vuoto che ne hanno caratterizzato sin qui la stagione, come quello di Empoli.

Il Napoli arriva da una franca vittoria ottenuta al San Paolo ai danni del derelitto Milan di Pippo Inzaghi. Con il Dnipro si preannuncia però una battaglia, con gli ucraini pronti a difendersi e a far ripartire il loro insidioso contropiede. Konoplyanka e compagni hanno dimostrato anche nel quarto di finale con il Club Brugge la loro capacità in tal senso. Il Napoli dispone però di una forza offensiva molto più pronunciata rispetto a quella dei belgi e una tattica eccessivamente difensiva potrebbe infine rivelarsi controproducente. La semifinale presenta comunque un chiaro favorito nei campani, che hanno tutte le intenzioni di rispettare il pronostico.

Al Bentegodi è tutto pronto per la stracittadina tra Chievo e Verona. Le due squadre scaligere hanno ormai conseguito da tempo la salvezza e ora cercano di togliersi qualche soddisfazione in un finale assolutamente tranquillo. In particolare il Chievo, che sta dando vita ad un torneo di ottimo livello. Dopo aver fermato la Lazio all'Olimpico e aver battuto il Cagliari, i clivensi sono riusciti a pareggiare anche al Meazza con l'Inter, al termine di una gara in cui hanno condotto il gioco per larghi tratti.

Il Verona, a sua volta, è invece uscito battuto dalla gara casalinga con l'Udinese, in una partita giocata sotto tono. Gli uomini di Mandorlini sembrano ormai avere come unico obiettivo quello di far segnare il maggior numero di reti possibili a Luca Toni, ma domenica non è stata la loro miglior partita. La stracittadina di Verona si presenta con il Chievo nettamente favorito, proprio per le ottime condizioni di forma attraversate dagli uomini di Maran, autori di una parte discendente del campionato in cui hanno riscattato un avvio molto tormentato. Al Verona spetta dunque l'ingrato compito di resistere ad una squadra in grande vena, sia fisica che psicologica. Potrebbe comunque uscirne una gara molto spettacolare e, soprattutto, gradevole.

Napoli Dnipro si potrà vedere in streaming italiano anche  gratis.
Il match sarà trasmesso sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il