BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming live gratis prima streaming live diretta Udinese Sampdoria prossimo turno Serie A

Domani sera il Napoli gioca contro il Dnipro, per le semifinali di Europa League. In campionato invece ci sarà la sfida tra Udinese e Sampdoria.




Il Napoli affronta gli ucraini del Dnipro per la gara d'andata delle semifinali di Europa league. Gli azzurri di benitez partono notevolmente favoriti, tuttavia battere gli ucraini non sarà affatto facile. Infatti il Dnipro in questa competizione ha dimostrato davvero ottime cose, soprattutto una difesa molto solida che subisce davvero pochissimo. Il Napoli invece anche in Europa ha messo in evidenza molte lacune difensive, tuttavia ha dimostrato che li davanti la squadra di Benitez è implacabile. Benitez inoltre si gioca tantissimo in questa doppia sfida: andare in finale infatti permetterebbe al Napoli di giocarsi la possibilità di vincere la coppa e di qualificarsi per i gironi di Champions League, e in quel caso la conferma del tecnico del Napoli sulla panchina azzurra non sarebbe più impossibile. Il Dnipro invece sa che se vuole qualificarsi sarà fondamentale non perdere, per questo dovrebbe esserci in campo una formazione difensiva, ma che in contropiede può fare molto male.

In campionato invece giocano Udinese e Sampdoria. Due squadre che vengono da periodi diversi: i friulani hanno vinto a Verona per 1 a 0 con gol dell'ìincredibile Di Natale, che ha superato Roby baggio nella classifica dei più grandi marcatori di tutti i tempi in serie A. Inoltre con questi tre punti i friulani sono arrivati a quota 41 in classifica, si sono già salvati e possono giocare con grande serenità questo finale di campionato. La Sampdoria invece dopo aver fatto un girone di andata strepitoso ha un pò rallentato in questo girone di ritorno, e dopo aver perso per 1 a 0 nell'ultimo turno contro la Juventus si ritrova ancora al sesto posto con 51 punti, tuttavia ci sono tante squadre pronte a superarla. Per questo Mihajlovic non può permettersi di sbagliare, e cercherà di tornare alla vittoria schierando una formazione molto offensiva, con il trio Soriano Eto'ò Bergessio. La vigilia del match contro l'Udinese è stata anche scossa dalla vicenda che vede coinvolto il presidente doriano Ferrero, che risulterebbe indagato dalla Guardia di Finanza per evasione fiscale. Tuttavia queste vicende non devono distrarre i giocatori, perché la Sampdoria per tornare in Europa dopo tanti anni deve provare soltanto a vincere.

Il match verrà trasmesso streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il