BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming live gratis in attesa streaming Sassuolo Cesena diretta live prossimo turno

Il Napoli a un passo da una finale europea che manca da 26 anni, l'ultimo ostacolo è il Dnipro. Sfida nelle zone basse della classifica di Serie A tra Cesena e Sassuolo.




Il Napoli affronterà al San Paolo il Dnipro nella gara di andata delle semifinali dell'Europa League. Dopo ventisei anni i partenopei hanno l'opportunità di tornare a disputare una finale in una competizione europea, ma non è solo questo. Gli uomini di Benitez infatti, dopo lo scivolone della sconfitta in campionato contro l'Empoli, hanno perso punti vitali per la corsa a un posto in Champions League che, proprio quando sembrava a un passo, è tornato a essere un obiettivo molto difficile da raggiungere. Per questo sono chiamati a dare una risposta in campo e cercare di acciuffare quello che ormai è l'ultimo vero obiettivo di una stagione altalenante.

Il Napoli non potrà contare sugli infortunati Zuniga e De Guzman, indisponibile anche Strinic che è fuori dalle liste Uefa avendo iniziato la stagione proprio con la maglia del Dnipro. Higuain sarà la punta di diamante dell'attacco partenopeo, alle sue spalle Callejon, Hamsik e probabilmente Mertens. Partiranno quindi dalla panchina sia Insigne che Gabbiadini. Per il Dnipro fuori sia Mazuch che Zozulya per infortunio. Favorito il Napoli.

Nella trentacinquesima giornata di Serie A il Cesena ospita il Sassuolo. Gli uomini di Di Carlo lottano per scongiurare una retrocessione che ormai sembra inevitabile. Il Cesena è infatti penultima in classifica con ventiquattro punti, tre in meno del Cagliari terz'ultima e nove in meno dell'Atalanta quart'ultima e di certo la sconfitta contro la Fiorentina per tre a uno non è stato un toccasana per rialzare il morale dei bianconeri. Il Sassuolo invece può considerarsi quasi salvo e dopo la sconfitta interna contro la Roma ha conquistato un punto prezioso in casa contro il Palermo che lo ha portato a quota trentasette. Una vittoria per gli uomini di Di Francesco significherebbe terminare in tranquillità il campionato. Per la gara contro il Cesena rientrerà Cannavaro al centro della difesa ma sarà assente Brighi per squalifica. Confermato invece il tridente offensivo Sansone, Berardi, Zaza. Mister Di Carlo schiererà il 4-3-1-2 con Capelli e Krajnc al centro della difesa. L'unico dubbio è in attacco dove c'è un ballottaggio tra Succi e Djuric. Risultato più probabile il pareggio.

si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il