BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming live gratis prima Atalanta Palermo turno prossimo streaming diretta live Serie A

Il Napoli attende il Dnipro per la semifinale di andata dell'Europa League senza Zuniga e De Guzman. Il Palermo affronta l'Atalanta che si gioca il tutto per tutto per rimanere in Serie A.




Il Napoli ha la possibilità di tornare a disputare una finale europea a ventisei anni di distanza dall'ultima volta in cui i partenopei sono stati protagonisti in Europa. Lo scoglio da superare per approdare ai massimi vertici della competizione è la squadra del Dnipro. Quest'anno gli uomini di Benitez hanno avuto una stagione caratterizzata da alti e bassi in campionato, ultimo episodio è stata la sconfitta contro l'Empoli che potrebbe aver definitivamente compromesso il discorso qualificazione in Champions League. In Europa League però sono a un passo dalla finale.

La formazione dovrebbe essere quella tipo con Higuain unica punta sorretto da Hamsik, Callejon e Mertens. Il belga dovrebbe essere preferito a Gabbiadini e Insigne. Fuori gli infortunati Zuniga e De Guzman oltre a Strinic che non può essere utilizzato perché fuori dalle liste Uefa visto che ha disputato la fase a gironi proprio con la maglia del Dnipro. Sul versante opposto pesano le assenze di Mazuch e dell'attaccante Zozulya. I pronostici vedono il Napoli come grande favorita di questa gara.

La corsa dell'Atalanta verso la salvezza passa attraverso questa partita in trasferta contro il Palermo. I bergamaschi sono quart'ultimi in campionato con trentatré punti, cinque in più del Cagliari, e devono assolutamente fare bottino pieno in questo turno contro un Palermo fermo a metà classifica. Entrambe le formazioni arrivano alla gara dopo aver pareggiato nel turno precedente e la buona gara dei bergamaschi contro la Lazio potrebbe aver ridato le motivazioni giuste per non mollare fino alla fine. Reja però avrà due grattacapi, ovvero rimpiazzare gli squalificati Denis e Sportiello, due dei suoi giocatori di maggior rilievo. Anche il Palermo dovrà fare a meno del proprio numero uno tra i pali. Sorrentino infatti ha riportato un problema al polso destro dopo un incidente stradale e ora dovrà saltare il match così come gli infortunati Emerson, Morganella e Makienok. Occhi puntati invece sul giovane Dybala corteggiato da tutti i grandi club. Il pronostico pende verso la vittoria dei rosanero.

L'incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il