BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming gratis in attesa streaming Europa League gioved'

Giornata di andata di semifinale di Europa League in onda in diretta streaming giovedì. Si potranno vedere gratis sia lo scontro del Napoli con il Dinipro, che quello tra Siviglia e Fiorentina. Con la possibilità di due formazioni italiane in finale




Iniziano giovedì con la gara di andata le semifinali di Europa League che vedono impegnate due formazioni italiane. Nell’urna di Nyon il Napoli ha pescato il Dnipro, mentre per la Fiorentina c’è l’accoppiamento con il Siviglia, con la possibilità per l’Italia di avere un derby nella finale in programma a Varsavia. Sia il Napoli che la Fiorentina hanno ottenuto un successo nell’ultimo turno di campionato, rispettivamente con il Milan che con il Cesena.

La gara di Napoli vede la formazione di Benitez favorita sul Dnipro, dopo aver eliminato nello scorso turno i temibili tedeschi del Wolfsburg, ma nello stesso tempo i partenopei devono stare molto attenti alla solidità della formazione ucraina, che è attualmente in seconda posizione nel suo campionato e nell’ultimo turno si è imposta nettamente, 3 – 0 ad Odessa. Nei turni precedenti la formazione ucraina ha battuto le avversarie pur essendo sfavorita in partenza, ed è attualmente la seconda migliore difesa del proprio campionato. In attacco la punta di riferimento degli ucraini è Kalinic, mentre a centrocampo attenzione a Gama e Shakhov. Il Dnipro si schiera con il 4-1-4-1, mentre il Napoli risponde con il 4-2-3-1 con Higuain di punta, sostenuto da Callejon, Mertens e Hamsik, con Insigne che parte dalla panchina.

Nell’altra gara di semifinale la Fiorentina fa visita al Siviglia, certamente un avversario più duro sia del Dnipro, che della Dinamo Kiev che i viola hanno battuto nello scorso turno. Il Siviglia, detentore dell’Europa League, vinta lo scorso anno nella finale dello Juventus Stadium, ha perso in casa con il Real Madrid nell’ultimo turno di campionato, impegnando però i blancos, che si sono imposti per 3 – 2 con una doppietta di Cristiano Ronaldo. La Fiorentina si presenta a questa trasferta dopo essere tornata al successo in campionato e cercherà di ottenere un risultato positivo, da confermare nel ritorno al Franchi. Gomez e Salah saranno le due punte di Montella, che non ha alternative data l’assenza sia di Babacar che di Rossi. In difesa il tecnico viola conta sulla solidità di Gonzalo Rodriguez, Savic e Basanta, che se la dovranno vedere con un attacco che ha in Bacca la sua punta di diamante. Montella punta a rompere la tradizione favorevole del Siviglia, che in questa stagione ha vinto in tutte le gare casalinghe della Champions League, e nel turno precedente ha eliminato lo Zenit San Pietroburgo.
 

Il match si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

La partita - si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche le compagnie Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa - con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il