BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming gratis aspettando streaming Europa League calcio online

Il programma delle semifinali di andata di Europa League vedrà impegnate due squadre italiane: il Napoli ospiterà gli ucraini del Dnipro, mentre la Fiorentina farà visita agli spagnoli del Siviglia.




VERSO NAPOLI-DNIPRO: LE ULTIME NEWS - Tra il Napoli e una storica finale europea rimane un solo ostacolo: gli ucraini del Dnipro, outsider di questa edizione del torneo, saranno di scena questo giovedì, al 'San Paolo', per cercare di strappare agli azzurri un risultato positivo in vista del match di ritorno.
In casa partenopea, Benitez avrà a disposizione tutta la rosa (eccetto gli infortunati Michu e Zuniga) e schiererà il solito 4-2-3-1 con l'argentino Higuain che sarà il riferimento avanzato per il terzetto di trequartisti composto da Callejon, Hamsik e Mertens. In mediana Gargano giocherà accanto a David Lopez, mentre in porta sarà confermato Andujar.
Tra gli ucraini, invece, si punta tutto sulla classe e l'estro di Rotan e Konoplyanka che agiranno a supporto del croato Kalinic (preferito a Seleznyov): il tecnico Markevych, infatti, non rinuncerà ad uno schieramento a trazione offensiva per cercare di segnare almeno un gol in trasferta.
Per quel che concerne le scommesse, invece, si punta sul Napoli: il segno '1' è dato a 1.37, mentre è quotato a 9.00 il successo del Dnipro.

VERSO IL MATCH SIVIGLIA-FIORENTINA - Nell'altro match in programma questo giovedì, la Fiorentina di Montella giocherà la semifinale d'andata in Spagna: l'avversario è proprio quel Siviglia detentore del trofeo e intenzionato a capitalizzare al massimo la spinta del proprio pubblico in vista del match di ritorno a Firenze.
In casa biancorossa, il tecnico Unai Emery ricorrerà al solito 4-2-3-1 in cui sarà il colombiano Carlos Bacca il riferimento avanzato (favorito nel ballottaggio con Kevin Gameiro), mentre sulla trequarti giostreranno Vidal, Banega e capitan Reyes. In mediana, infine, confermata la diga composta da Mbia e Krychowiak.
La Viola, invece, si presenterà con due forfait importanti in attacco (Babacar e Rossi sono out fino al termine della stagione): Montella schiererà Joaquin e Salah a supporto di Mario Gomez mentre, a centrocampo, saranno affidate a Borja Valero le chiavi del gioco.
Stando ai 'bookies', è favorito il Siviglia: il segno '1' è dato a 1.80, mentre pagherebbe 4.50 volte un successo esterno della Fiorentina.

si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà trasmesso in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il