BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dnipro streaming gratis live aspettando streaming Juve Real ritorno semifinale diretta live

Napoli e Dnipro, valido per le semifinali di Europa League. Calcio di inizio oggi alle ore 21.05, presso lo stadio San Paolo. Come e dove vedere in streaming gratis




Napoli e Dnipro giocano questa sera la seminfinale di andata dell'Europa League.

Le due squadre che si sono scontrate solo per due volte in una competizioni europea con una vittoria per parte, sono molto determinate ad arrivare in finale.

Il Napoli reduce dalla vittoria con il Milan in campionato e al quarto posto in classifica, è pronto per affrontare la sfida con i suoi uomini migliori vantando anche il miglior attacco della competizione con 25 reti segnate. I partenopei guidati da Rafa Benitez, scenderanno in campo con un 4-2-3-1, che vede schierati : Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam, davanti a al portiere Andujar; Inler, Lopez, Callejon, Hamsik, Insigne, a centrocampo e Higuain come unica punta. Non giocherà Michu, infortunato.

Il Dnpro che non ha mai vinto alcun titlo internazionale, ma che si trova tra i primi posti della classifica di quello internazionale, ha giocato diverse volte con squadre italiane, riportando sei sconfitte e quattro vittorie. Gli ucraini, assettatati di vittoria, punteranno a fermare il Napoli con una formazione che prevede uno schierametno basato su un modulo4-2-3-1, con Douglas, Cheberyachko, Léo Matos e Kankava in difesa, Kankava, Rotan e Luchkevych a centrocampo ed Konoplyanka e Kalinic in attacco. L’allenatore ucraino Markevyc, non potrà fare affidamento su Mazuch, Zozulya, infortunati.

E speriamo bene, dunque per le italiane anche oggi (Napoli, ma anche fiorentina) dopo la partita della Juve  di martedì 5 maggio, dove allo Juventus Stadium di Torino, i bianconeri hanno battuto il Real Madrid, per 2 ad 1. E già prospetta un incontro ricco di adrenalina, il match di ritorno che avverrà il 13 maggio presso lo stadio spagnolo.

L'incontro tra Napoli Dnipro si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano. La partita sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

- si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita - sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita - per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti austriache e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il