BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della Mamma: auguri frasi, immagini, foto, video, poesie, messaggi, sms più belli, simpatici, divertenti, amore, originali

Come sorprendere la mamma con un messaggio di auguri in occasione della festa a lei dedicata? Sono tante le opportunità offerte dal web.




Ancora pochi giorni prima della Festa della Mamma 2015, in calendario domenica 10 maggio. Quali sono i siti più interessanti per fare gli auguri in maniera originale e simpatica, gentile e poetica? Chi è alla ricerca della frase giusta, magari non troppo scontata, può consultare i siti pensieriparole.it, frasionline.it e amando.it. Come questa, ad esempio: "Auguri mia dolce mamma, il tuo amore mi accompagna dal giorno che mi hai dato alla luce, un'emozione per te indimenticabile, come per me indimenticabile è il profumo della tua pelle, il calore delle tue parole, la certezza di essere veramente amata, tanti auguri mia dolce mamma".

Il sito maestramary.altervista.org si caratterizzerà per la sua semplicità e per la varietà di proposte: biglietti, cartoline, immagini, striscioni e disegni originali. Idee creative per sorprendere la propria mamma sono presenti sul sito lavoretti.crescebene.com, come i fiori di carta con petali a forma di cuore, il portagioie fai da te, la cornice fatta con le capsule del caffè, la spilla a forma di fiore, i magneti a forma di muffin, il portachiavi a forma di cuore. Chi è invece alla ricerca di una card elettronica può consultare i siti cartoline.it e carloneworld.it: troverà certamente l'immagine più adatta per il momento. I servizi sono completamente gratuiti ed è sufficiente indicare gli indirizzi di posta elettronica di destinatario e mittente.

Naturalmente non potevano mancare le applicazioni per smartphone e tablet. I possessori di un device equipaggiato con sistema operativo Android dispongono di un ampio ventaglio di scelte dall'utilizzo diversificato. I'm expecting è pensata per le mamme in dolce attesa, Beautylish per chi ama il mondo del make up, Groupon per conoscere le migliori occasioni nella propria città, Hotel Tonight per la scelta e la prenotazione di alberghi, Touchnote per realizzare cartoline e biglietti di auguri con le proprie foto. Anche per iPhone e iPad le opportunità sono tante, come KeBouquet per creare mazzi di fiori digitali e Miglior Compleanno eCards per fare gli auguri con una cartoline animata.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il