BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della mamma auguri frasi, biglietti, foto, video messaggi simpatici, originali, più belli ed eventi,feste Milano,Torino,Roma

Come augurare una felice Festa della Mamma con idee e frasi divertenti ma anche affettuose: cosa fare nelle diverse città domani domenica 10 maggio 2015




Dedicare una frase, un augurio, un messaggio, una cartolina, un biglietto alla propria mamma per augurare una felice Festa della Mamma è un pensiero certamente di tutti e si può ampiamente spaziare tra le parole da dedicare. Dai semplici auguri come ‘Sei la mamma migliore del mondo. Tanti augurissimi’, a ‘Grazie mamma per tutto quello che hai fatto e fai per me’, a ‘Sei la persona migliore che i conosca, un esempio, un forza. Auguri Mamma’, 'Chissà se una frase può bastare per scriverti tutto il bene che ti voglio, tu oggi sei qui con me e mi sento già fortunata di averti, Mamma. Ti voglio bene'; 'Sei la mamma migliore del mondo, sei la numero uno. Sei la mamma che tutti vorrebbero. Auguri'; ‘Auguri mamma. Ti voglio un mondo di bene'; 'Auguri mamma per ogni capriccio che mi hai fatto passare...per ogni momento passato insieme. Auguri perché sei una Mamma unica e speciale'; 'Tu hai tutto ciò che io non ho, un cuore grande, una frase bella nel momento giusto, sei una stella che illumina il mio cammino. Grazie mamma di esistere'; 'Della terra sono i fiori i più amabili tesori e nel cielo delle stelle non ci son cose più belle ma nel petto di ognuno, grande o piccolino, proprio dentro il cuoricino vive ardente come una fiamma, è l'amore della mamma'.

Ma sono tantissime le frasi che si possono scegliere e consultando tanti siti web che propongono idee carine e divertenti. Basta consultare http://www.aurorablu.it/frasi/Frasi_Mamma.htm, http://www.amando.it/festa-della-mamma.htm, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/, http://www.controcampus.it/2015/04/festa-della-mamma-10-maggio-2015-data-frasi-auguri-lavoretti-regalo/, www.cartoline.it, http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-la-festa-della-mamma/pag1.

Diversi gli eventi cui si può prendere parte in questa giornata di Festa da Milano, a Napoli. Bello l’evento che si terrà domenica alle 16 al Teatro alla Scala di Milano dove andrà in scena lo spettacolo de ‘La Cenerentola di Rossini’, il Museo delle Culture propone Mama Africa, una mostra sull’Africa e un laboratorio per la costruzione di strumenti musicali per famiglie con bambini dai 6 ai 10 anni, una breve narrazione che accompagnerà i partecipanti alla scoperta di alcune opere che parlano delle mamme e dei bambini africani. Al Museo di Storia Naturale alle 11:30 si terrà una visita con gioco destinata a bambini dai 3 ai 5 anni, mentre alle 15 ci sarà una visita gioco per bambini dai 6 agli 11 anni alla scoperta delle doti delle mamme delle varie specie animali.

Tante altre le iniziative per mamme e bambini che si terranno nei diversi Parchi della città. Ma non solo a Milano. Anche a Roma per domenica sono state organizzate diverse iniziative per mamme e bambini: si terrà, per esempio, la settima edizione di Festa della Mamma, a Centocelle, che propone laboratori didattici e giochi; anche al Bioparco si terranno tante attività e laboratori, come ‘Un amore in cucina’, dove mamme e bambini cucineranno assieme dolci e prodotti da forno a forma di animali.

Chi invece trascorresse la giornata della Festa della Mamma a Napoli, potrà visitare la Città della Scienza in coppia con la mamma pagando un solo il tuo biglietto d’ingresso e visitando la mostra sul Mare è possibile seguire il percorso ‘Mamma d’aMARE’, segnato da aforismi e proverbi sulla mamma. Alle 18:30, poi, si potrà assistere ad un grande classico della commedia Napoletana ‘Tre cazune furtunate’ una bellissima commedia in tre atti di Eduardo Scarpetta, riportata in scena dal Grande Eduardo De Filippo. Il ricavato dello spettacolo devoluto in beneficenza, e in particolare all’AIL Associazione Italiana contro le Leucemie e alla mensa Caritas della Parrocchia ‘S. Antonio di Padova e Annibale Maria’.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il