BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live gara dopo streaming qualifiche e prove ufficiali live diretta ieri

Prove libere, qualifiche e gare della stagione 2015 della Formula 1 possono essere viste anche in diretta streaming su dispositivi mobile.




C'è Sky che consente di vedere prove libere, qualifiche, warm up e gare della Formula 1 2015. Dalla sua ci sono 3 possibilità. Le prime 2 sono riservate ai soli abbonati: si tratta della diretta TV in alta definizione e personalizzabile con il mosaico interattivo e della diretta streaming per smartphone e tablet attraverso l'app Sky Go gratuitamente scaricabile. Poi c'è la piattaforma web SkyOnline, fruibile da tutti e senza l'obbligo di sottoscrivere alcun contratto di lunga durata. Attualmente è in vigore la promozione che permette la visione per 6 mesi dei Gran Premi di Formula 1, delle serie TV, degli show e dei programmi per bambini a 6,99 euro anziché a 9,99 euro.

La squadra di Sky è composta da Jacques Villeneuve (talent), Carlo Vanzini (telecronista), Marc Gené (talent), Fabiano Vandone (commentatore tecnico), Federica Masolin (conduttrice). Di sicuro interesse è il sito ufficiale formula1.com che oltre all'acquisto online dei biglietti, pubblica tutti i dettagli su circuiti, piloti e costruttori. Ecco poi la Rai con la doppia soluzione della diretta TV e della diretta streaming attraverso l'app rai.tv. Così come è accaduto lo scorso anno, il palinsesto non copre tutta la stagione, ma solo poche corse.

Le prossime sono quelle con il Gran Premio del Canada (7 giugno 2015), il Gran Premio d'Austria (21 giugno 2015), il Gran Premio d'Ungheria (26 luglio 2015), il Gran Premio d'Italia (6 settembre 2015), il Gran Premio degli Stati Uniti (25 ottobre 2015) e il Gran Premio degli Emirati Arabi (29 novembre 2015). Quelle mancanti sono trasmesse in differita. Fra le tante app per smartphone e tablet equipaggiati con Android e Windows Phone, iPhone e iPad segnaliamo quella ufficiale Formula 1 timing e le altrettanto fornite Formula Sport - 2015 Calendar, Formula Sport Notizie e Race Calendar 2015.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il