BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Festa della mamma auguri, frasi, cartoline, Facebook, biglietti, video, foto, immagini amore,originali, divertenti, simpatiche

Il web è il punto di riferimento sia per chi cerca la frase giusta per fare gli auguri e sia per chi intende fare un regalo last minute.




Il conto alla rovescia per la Festa della Mamma 2015 è iniziato. Domenica 10 maggio è tempo per tutti i figli di fare gli auguri e di fare sentire la propria vicinanza. Internet è un ottimo strumento per trovare la frase più adatta per la circostanza. Sia per chi preferisce un tono più simpatico e sia per chi vuole rimanere nella tradizione con un pensiero poetico, le opportunità sono tante. Tra i siti più ricchi di proposte ci sono pensieriparole.it, frasionline.it e amando.it, come questa: "Cara mamma per me sei tutto, perché tu mi hai messo al mondo e cresciuta con tanto amore e tanto affetto, e ti ti ringrazio di tutto quello che hai fatto per me. Ti ringrazio con tutto il cuore".

Altrettanto ampia è la scelta per le cartoline elettroniche: basta scegliere l'immagine, aggiungere una frase di accompagnamento, scrivere gli indirizzi di posta elettronica del destinatario e del mittente, cliccare su invio. Fra i siti consigliati ci sono kisseo.it, carloneworld.it e cartoline.net. Qualche esempio tra cui scegliere? Frase di auguri per la mamma, giglio glitter per la mamma, tre doni per la mamma, mamma tvb, che bello che sei la mia mamma, fiori per la festa della mamma, che mamma sei?, festa di tutte le mamme, buona festa della mamma, regala un fiore alla mamma!, cuccioli per fare gli auguri alla mamma, fiori per la festa della mamma, ti voglio bene mamma, auguri alle mamme.

Anche per chi è alla ricerca di idee per regali last minute, il web è un punto di riferimento. Il portale di commercio elettronico Amazon, ad esempio, propone offerte del giorno ad hoc, 24 ore, e offerte lampo di 4 ore. Le sezioni tra cui spulciare sono scarpe e borse, elettronica, casa e cucina, sport, cura della persona, libri, film, musica, prodotti per l'auto, strumenti musicali, cancelleria, giardinaggio. Possono essere scelti regali di 4 fasce di prezzo: meno di 25 euro, tra 25 e 50 euro, oltre i 50 euro. Ecco poi Mondadori e la sua inGift Card ovvero un buono con un importo personalizzabile attraverso cui far scegliere un libro cartaceo o un lettore di libri elettronici.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il